Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

consentirà di accedere a tutti i canali in chiaro disponibili sul digitale terrestre in un modo straordinariamente semplice ed economico

Big Boss ha scritto:
ok ma se io non so un tecnico...rimane comunque un affermazione di Sky falsa! :mad:

Non è falsa, forse non completa. Con "tutti" loro intendono tutti quelli ricevibili nella tua zona.

ZWOBOT ha scritto:
Non è falsa, forse non completa.
Esatto, SKY nella formulazione delle offerte, per colpa o per dolo, non è mai particolarmente esplicita.... guarda con lo SKYx2 ai già possessori di MV cosa promette....

Guida TV Digital Key

Come promesso ecco come sarà la guidaTV della digital KEY:

Digital-KEY.JPG

Grazie a ChristianSKY per la preview, mi par di vedere che il decoder DTT funzionerà con l' LCN (logical channel numbering) ormai "di default" sui nuovi decoder.
Roberto

agassi2006 ha scritto:
bene una bella notizia.

Veramente c'è un nonsenso in questa mail.
Perché mai all'inizio la Key dovrebbe essere riservata solo ai decoder HD "standard", escludendo il Mysky HD? Non ha alcun senso né tecnicamente né dal punto di visto logico.

joespielberg ha scritto:
Perché mai all'inizio la Key dovrebbe essere riservata solo ai decoder HD "standard", escludendo il Mysky HD? Non ha alcun senso né tecnicamente né dal punto di visto logico.

Io leggo che sarà compatibile con i Sky hd,Mysky,e Mysky hd!

joespielberg ha scritto:
Invece "tecnicamente" si, i decoder sono diversi, devono preparare aggiornamenti per ogni singolo modello.

Dal forum SKY ‹ Altri forum ‹ Area Off Topic e chiacchiere tra utenti un utente ha ricevuto questa risposta alla sua email:

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo comunicarle che a partire da metà dicembre 2009 sarà possibile richiedere la Digital Key solo per chi è in possesso di un decoder SKY HD compatibile e dotato di porta USB posteriore e per chi è residente in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna.

Il costo della Digital Key sarà di € 19,90, comprensivo di spese di spedizione.

Le ricordiamo che sarà possibile l'acquisto di tante chiavette quanti sono i decoder compatibili in suo possesso.

Le segnaliamo inoltre che durante i primi mesi del 2010, la disponibilità della Digital Key sarà ampliata sia alle altre regioni italiane che ad altri modelli di decoder, coinvolgendo sia il MySKY che il MySKY HD.

fires ha scritto:
Dal forum SKY ‹ Altri forum ‹ Area Off Topic e chiacchiere tra utenti un utente ha ricevuto questa risposta alla sua email:

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo comunicarle che a partire da metà dicembre 2009 sarà possibile richiedere la Digital Key solo per chi è in possesso di un decoder SKY HD compatibile e dotato di porta USB posteriore e per chi è residente in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna.

Il costo della Digital Key sarà di € 19,90, comprensivo di spese di spedizione.

Le ricordiamo che sarà possibile l'acquisto di tante chiavette quanti sono i decoder compatibili in suo possesso.

Le segnaliamo inoltre che durante i primi mesi del 2010, la disponibilità della Digital Key sarà ampliata sia alle altre regioni italiane che ad altri modelli di decoder, coinvolgendo sia il MySKY che il MySKY HD.

Questa mail, a mio modesto avviso, è una fake.

Notate le date dell'epg sulle immagini di christianSKY...direi che è da un po' che ci pensano e la sperimentano la chiavetta usb per il DTT!!!

L'unica cosa che non capisco, e non mi va giù, è il fatto di poter registrare solo l'evento in corso e non poter impostare qualcosa...

joespielberg ha scritto:
Questa mail, a mio modesto avviso, è una fake.

fake o no, le informazioni riportate sono corrette.

aggiungo che, per i clienti che richiederanno la chiavetta unitamente a un upgrade tecnologico del decoder (es. da standard a mysky) la chiavetta costerà solo 10 euro, che verranno aggiunti al costo di attivazione del nuovo servizio.

pietro89 ha scritto:
quindi ricapitolando:
- digital key a 19 euro (spese di spedizione incluse)
- entrata sul mercato: metà dicembre
- sky hd e zone switch off come inizio
- gennaio/febbraio tutta italia e anche mysky e mysky hd.
Ciao ragazzi ho kiamato adesso a sky e un operatore mi ha detto che la digital key e' disponibile fine mese...

tonymanero ha scritto:
Ciao ragazzi ho kiamato adesso a sky e un operatore mi ha detto che la digital key e' disponibile fine mese...

Anche a me. Stessa risposta. Fine mese.
Fino a qualche giorno fa dicevano 15 dicembre....
Rinvio.... purtroppo!

joespielberg ha scritto:
Anche a me. Stessa risposta. Fine mese.
Fino a qualche giorno fa dicevano 15 dicembre....
Rinvio.... purtroppo!

Se richiami magari sarai più fortunato :)

grazie per le immagini.
io credo che si possa registrare solo la trasmissione corrente, perchè a quanto vedo l'epg memorizza il programma in onda e quello successivo.. non 7 giorni.

caspio ha scritto:
fake o no, le informazioni riportate sono corrette.

aggiungo che, per i clienti che richiederanno la chiavetta unitamente a un upgrade tecnologico del decoder (es. da standard a mysky) la chiavetta costerà solo 10 euro, che verranno aggiunti al costo di attivazione del nuovo servizio.
quindi potrebbe accadere che a breve mettano la chiavetta insieme alla Christhmas box ? cioè con 49 euro mi attivo sky HD e mi mandano anche la key ?
non sarebbe male !

ancora oscura la faccenda del "registrare solo l'evento corrente"...xkè tecnicamente nn vedo il problema di far accendere il decoder su quel dato canale e far partire così la registrazione

la digital key serve per non farti "switchare" fra decoder e tv (come daltronde succedeva fino ad ora con l'analogico, quando si poteva avere la rai tutta visibile sul decoder sky, senza fare ogni volta il passaggio tv-decoder), utilizzando così un solo telecomando, un solo deocder e una sola guida tv, avendo a disposizione tutti i canali in chiaro, anche in HD. chi ha il mysky potrà anche registrare.

Indietro
Alto Basso