Digital Key nn più inclusa - in vendita a prezzi folli...?!

quindi se sono abbonato da sky posso comprarmi una chiavetta digital key a 19,00 euro? ma poi rimane di mia proprietà o devo restituirla?
riformulo anche in modo diverso: se faccio disdetta ed in mio possesso ho una digital key che non restituisco quanto mi addebitano di penale?

€19,90 in comodato d'uso (va restituita).

Se non la restituisce paghi €35
(che è il costo della dk )

quindi 19,90 + 35,00

ma non dovrebbero darle in comodato gratuito senza costo come avevano fatto fino ad oggi? , dato che sta per uscire il decoder myskyhd con digitale terrestre incorporato e visto che gli ultimi modelli skyhd di colore nero, hanno gia digitale terrestre incorporato?
le hanno date sin da ora senza costi iniziali, in comodato d'uso gratuito e ora che sta per uscire il nuovo decoder myskyhd con ddt integrato e ora che lo sky hd ha anche il ddt integrato, hanno smesso di darle senza costi iniziali e chiedono 19,90 iniziali? incredibile :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
tra due mesi mi scade l'abbonamento sky e sto pensando di fare disdetta a scadenza naturale del contratto in attesa di qualche offerta...
sul modulo di disdetta richiede i dati relativi alla residenza ma io, in fase di sottoscrizione del contratto (via telefono promo xfactor 2013), ho fornito un indirizzo per l'installazione del tutto che non è quello di residenza ne di domicilio...

ora nel modulo di disdetta devo mettere quest'ultimo (registrato sul mio profilo cliente) o quello della mia residenza e domicilio?

Grazie

Indietro
Alto Basso