Digital Key non sintonizza tutti i canali disponibili

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, ho un problema con la Digital Key, ho già chiesto aiuto nell'apposita sezione della DK ma nn ho ottenuto risposte, spero possiate aiutarmi qui:

Ho diversi televisori in casa tutti collegati alla stessa antenna, ora il problema è che gli altri con il decoder incorporato prendono canali che invece la digital Key non riesce ad agganciare. Ho provato e riprovato a fare altre scansioni (sia solo nuovi canali che crea nuova lista) anche in diverse ore del giorno, ma niente .

Ho chiamato Sky e mi hanno detto che può essere un problema del cavo collegato alla DK, ma che cmq nn si può far niente perchè la DK è solo un tuner, e se nn prende i canali vuol dire che è perchè hanno un segnale troppo debole o "sporco" . Ma nelle altre stanze mi dice che il segnale di questi canali è ottimo, al massimo!!

C'è un modo per sintonizzarli, magari manualmente, cercandoli per frequenze, o un'altra soluzione ?

Grazie

Il problema è solo della tua antenna...la digital key è un turner molto scarso come qualità e quindi si vuole una ricezione quasi perfetta per vedere i canali.

Se ti prende nella altre stanze e non in una sola puoi vedere se il problema è cavo che c'e' in quella stanza ;)

Ma quindi nessuno sa se è possibile effettuare una sintonizzazione manuale o una ricerca per frequenze dalla digital key?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso