Digital-sat

alfry

Digital-Forum Gold Master
Vorrei fare una domanda ad Ercolino e anche altri amministratori e moderatori.

Il sito www.digital-sat.it e' gestito dallo stesso server di digital-forum o quest'ultimo e' stato cambiato mentre il primo e' rimasto sul vecchio server?

Lo dico perche' noto che digital-sat come sito mi si blocca spesso, soprattutto quando faccio lo scorrimento con la barra di scorrimento per leggere il contenuto dei varie notizie.

Sono due server completamente indipendenti e anche prima erano su due server indipendenti.

Cosa intendi per ti si blocca?

Che browser usi?

ERCOLINO ha scritto:
Sono due server completamente indipendenti e anche prima erano su due server indipendenti.

Che browser usi?
Ok grazie per la precisazione.
Intendo che, quando scorro la pagina web dei link interni del sito, sia con la barra di scorrimento che con la rotellina del mouse, le pagine vanno su e giu' con un po di difficolta', nel senso che per qualche secondo non e' possibile scorrere le pagine e poi passati questi pochi secondi lo scorrimento delle pagine avviene si' ma un po bloccato e senza fluidità.
Questo avviene non sempre ma a periodi e visto che digital forum gia' da prima del cambio server mia andava abbastanza bene (tranne poche volte in cui risultava un po lento ma non mi risultava mai "un po bloccato") e ora va addirittura benissimo dopo il cambio server, allora ho dedetto che i server dei 2 siti fossero diversi, data la differenza palese che riscontravo.
Inoltre digital sat spesso e' anche un po lento nello scaricare gli oggetti del sito
Non so se mi son fatto capire. Spero di si'.

Cmq grazie Ercolino per avermi risposto.

P.s. come browser ho internet explorer versione 6

Ti sposto in sez Pc.

Ti consiglio di provare ad usare Firefox 3.0.5 che è più veloce e soprattutto sicuro di I.E 6.

Il problema che lamenti potrebbe essere dovuto ad un piccolo banner in alto sulla destra in flash

Spesso le flash fanno lavorare la Cpu + del dovuto

Prova con firefox ;)

Abbandona I.E :D

Dovrebbero farlo presidente di Mozilla vista la "propaganda" che spesso fa ai suoi prodotti! :lol:

ERCOLINO ha scritto:

Che browser usi?
ok grazie per le risposte

Indietro
Alto Basso