digital+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dany62

Digital-Forum Junior
ciao. Come fare per ricevere i canali spagnoli? in particolare digital+?
Grazie:eusa_think:

Per ricevere i canali spagnoli,devi posizionarti sui 19 gradi est
Potrai ,oltre che ricevere anche vedere quelli in chiaro
Ce ne sono alcuni in chiaro,soprattutto tra quelli regionalizzati,tipo Catalunia,Paesi Baschi,Andalusia,ecc.
Per VEDERE Digital +,devi stipulare un regolare abbonamento ,
Di altri metodi,qui,in questo Forum,non se ne discute,perchè è VIETATA la pirateria!
ciao

Digital + fa parte di un pacchetto a pagamento non visibile in Italia. Questo non e' il forum adatto. Leggi il regolamento. Ciao.

barazuti ha scritto:
Digital + fa parte di un pacchetto a pagamento non visibile in Italia. Questo non e' il forum adatto. Leggi il regolamento. Ciao.
:D ma lui non ha parlato di vederli in modo irregolare:D e poi per me è meglio beccarli a 30 ovest:D sono piu free(non digital plus naturalmente):icon_bounce:

intruder800 ha scritto:
:D ma lui non ha parlato di vederli in modo irregolare:D e poi per me è meglio beccarli a 30 ovest:D sono piu free(non digital plus naturalmente):icon_bounce:

In realtà,non ha nemmeno chiesto come vederli...ma come riceverli!
Io posso ricevere il segnale e ...non VEDERLO
:)
ciao

lucamax ha scritto:
In realtà,non ha nemmeno chiesto come vederli...ma come riceverli!
Io posso ricevere il segnale e ...non VEDERLO
:)
ciao

Va bene. Forse ho sbagliato.
@dany 62:
Intanto comincia a dare un'occhiata qui':http://www.lyngsat.com/
Ti farai un'idea precisa sui canali in chiaro e a pagamento.
Poi facci sapere di che materiale sat disponi.

intruder800 ha scritto:
Anch'io consiglio 30° Ovest per un impianto ex-novo, dato che ci sono parecchi canali spagnoli da guardare, a meno che non voglia una panoramica completa dell'Europa... ;)

Per i 30° ovest occhio allo skew.........
Se la parabola e' fissa nessun problema.

precisazione...

....Infatti non mi riferivo al pirataggio, ma ai canali in chiaro e a quelli ventualmente visionabili dietro stipula abbonamento e relativa card.
Grazie a tutti per le risposte.

Qui ormai stiamo tutti con gli occhi aperti contro i pirati:evil5:
Per l'abbo a digital+ la vedo difficile, a meno che tu non abbia parenti in Spagna;)

barazuti ha scritto:

Non è che ne faccia parte, Digital+ è il nome del pacchetto, ed è visibilissimo in Italia, solo che non è abbonabile ufficialmente.

dany62 ha scritto:
....Infatti non mi riferivo al pirataggio, ma ai canali in chiaro e a quelli ventualmente visionabili dietro stipula abbonamento e relativa card.
Grazie a tutti per le risposte.
:D in questo caso hispasat senza ombra di dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso