Digitale da Camposauro (BN) ?

emipar

Digital-Forum Senior Plus
Fra qualche mese andrò ad abitare in una zona dove il segnale delle Tv private proviene dalla postazione di Camposauro (Benevento). In vari siti non ho trovato che ci siano segnali del digitale terrestre da lì. Chi è coperto da quei segnali mi può dare qualche informazione in merito? Grazie

H24 (tutto il giorno):
La3 Dvb-H canale 46
Solo alcune ore al giorno:
Retecapri 37
Telecapri 48
Canale 8 60
Telelibera 70
In futuro
Mediaset 2 canale 40

SE&O

purtroppo a camposauro c'è poco niente.
Se mi dici il paese posso darti qualche indicazione in più.
Se abiti vicino bn puoi agganciare mediaset a da pacevecchia sul 66.

Andrò ad abitare nel territorio di Apice ma in una località dove non è possibile ricevere da Montevergine ne da Pacevecchia. Si prende molto bene il segnale da Camposauro e per la RAI bisogna girare l'antenna verso la Puglia!

emipar ha scritto:
Andrò ad abitare nel territorio di Apice ma in una località dove non è possibile ricevere da Montevergine ne da Pacevecchia. Si prende molto bene il segnale da Camposauro e per la RAI bisogna girare l'antenna verso la Puglia!

Allora, nella migliore delle ipotesi, potrai ricevere Mediaset 2 sul 40 dal Camposauro (va a momenti ma in questo momento la portante pare esserci) e Rai B sull'H1 dal Monte Sambuco (dove immagino dovrai puntare le antenne per la Rai). Non è la situazione migliore, se avessi la possibilità di ricevere da Monte Vergine andrebbe notevolmente meglio.

Indietro
Alto Basso