Digitale Majestic dec540 dvbT nessun segnale

sibilla81

Digital-Forum New User
Salve a tutti qualche settimana fa mi hanno regalato il digitale ed essendo una di quelle che non resiste a montare e provare subito ...ho poggiato l'antenna terrestre esterna alla finestra(ero in attesa che me la montassero all'esterno) e collegato il ricevitore...tutto ok segnale un po disturbato ma presente!
Oggi mi hanno montato l'antenna all'esterno ben in alto e puntata come le altre e ...sorpresa??nessun segnale!!anzi a volte alterna: nessun segnale/nessun servizio..che può essere?:eusa_wall:
Ho controllato già gli allacci sono perfetti...come è possibile che nella finestra di casa che sta in basso si vedeva e ore che è fuori no???
SoS please!Datemi qualche consiglio perfavore:eusa_think:
ciao,grazie

Benvenuto

Bisognerebbe vedere come è stata puntata l'antenna ,se è direzionale ,va puntata nella giusta direzione.

Di dove sei?

Che canali prendevi con l'altra antenna?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Bisognerebbe vedere come è stata puntata l'antenna ,se è direzionale ,va puntata nella giusta direzione.

Di dove sei?

Che canali prendevi con l'altra antenna?

Grazie,sono di Cagliari.
La prima volta che l'ho acceso ne prendeva parecchi compresi quelli mediaset ed era dentro casa mia poggiata sul davanzale puntata dritta mentre ora 1 po più a destra.... ma non capisco come sia possibile che non lo riceva nemmeno disturbato essendo ora all'esterno e puntata come quelle degli altri.mistero??

A volte un'antenna da interni funziona meglio di una esterna puntata male

Indietro
Alto Basso