Thunder83
Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
a breve anche a Parma ci sarà lo switch-over. Parto subito col dire che sono rimasto stupito del fatto che su tutti i canali viene menzionato lo switch-over solo per la Lombardia (Parma e Piacenza non esistono?).
Ad ogni modo, io ho un decoder-free basso costo, marca Digiquest.
Attualmente ricevo i seguenti MUX:
MEDIASET 2 - ch 64 / ottimo
VMT / TELEREGGIO - ch 57 / ottimo
TELEDUCATO - ch 27 / ottimo
TV PARMA - ch 31 / ottimo
D FREE - sono i vari joy, mya, steel se non erro, ma tanto non ho la tessera
Telesanterno - ch 62 / spesso a quadrettoni
Vi chiedo:
- dopo lo switch-over, vedrò il MUX RAI A, che a quanto ho capito per ora è molto debole a Parma? Attualmente Rai due in analogico la vedo bene, con un leggerissimo effetto nebbia sull'immagine.
- RAI MUX B (ch 48), TIMB e Mbone non li vedo perchè sono sempre deboli a PR oppure perchè la mia antenna condominiale (vecchia) non è adatta?
- LA5 lo potrò mai vedere?
- Dopo lo switch-over / switch-off verranno aggiunti nuovi mux a Parma, in modo che io possa vedere anche LA7, MTV, DeejayTV, ecc?
Sono ancora un po' inesperto in materia di DTT, spero di non aver chiesto delle cavolate...
Grazie!
a breve anche a Parma ci sarà lo switch-over. Parto subito col dire che sono rimasto stupito del fatto che su tutti i canali viene menzionato lo switch-over solo per la Lombardia (Parma e Piacenza non esistono?).
Ad ogni modo, io ho un decoder-free basso costo, marca Digiquest.
Attualmente ricevo i seguenti MUX:
MEDIASET 2 - ch 64 / ottimo
VMT / TELEREGGIO - ch 57 / ottimo
TELEDUCATO - ch 27 / ottimo
TV PARMA - ch 31 / ottimo
D FREE - sono i vari joy, mya, steel se non erro, ma tanto non ho la tessera
Telesanterno - ch 62 / spesso a quadrettoni
Vi chiedo:
- dopo lo switch-over, vedrò il MUX RAI A, che a quanto ho capito per ora è molto debole a Parma? Attualmente Rai due in analogico la vedo bene, con un leggerissimo effetto nebbia sull'immagine.
- RAI MUX B (ch 48), TIMB e Mbone non li vedo perchè sono sempre deboli a PR oppure perchè la mia antenna condominiale (vecchia) non è adatta?
- LA5 lo potrò mai vedere?
- Dopo lo switch-over / switch-off verranno aggiunti nuovi mux a Parma, in modo che io possa vedere anche LA7, MTV, DeejayTV, ecc?
Sono ancora un po' inesperto in materia di DTT, spero di non aver chiesto delle cavolate...
Grazie!