Digitale Terrestre a San Nicandro Garganico

babene

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti, controllando sul sito mediaset e inserendo il nome del mio paese dice che non c'è segnale però alcune persone del posto mi dicono di riuscire a vedere alcuni canali, magari premium e boing.

Come mai questo? E non c'è modo di vedere il digitale terrestre? L'implementazione del servizio come procede?

Grazie per l'attenzione.

ufficialmente non sei coperto,ma può essere che vedi lo stesso,ma con un segnale più debole e quindi può essere che facilmente il segnale mancherà....
x la copertura magari sapessimo i loro piani,ho sentito che alla conferenza stampa dei nuovi canali mediaset,ne hanno parlato ma ne Ercolino e ne altri hanno detto niente,pazientiamo......

Ah ecco sei di Manfredonia. Ciao ;)

Cmq tu scommetto che vedi tutto...a me da fastidio che il comune è grande e siamo sempre gli ultimi ad avere l'uso della tecnologia. Il mio amico dice che ha puntato l'antenna verso pescara, evidentemente da quella posizione vede, ma credo solo il MUX 1.

ciao io ufficialmente prendo solo rai mux a e la 7 a e b gli altri che vedo li vedo x rifressione ma non sono stabili nei giorni più umidi il segnale si perde nel golfo e pensa che fino a un mese fa avevo TELE BLU sopra al segnale di mediaset 1 e quindi non vedevo un tubo,chi sta bene è la zona di Barletta e Trani che vedono tutto è perfettamente

Indietro
Alto Basso