Digitale terrestre al test delle emittenti locali

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
27.182
Nella transizione al digitale, l'Italia ha adottato, a partire dalla Sardegna, un modello all'avanguardia in Europa. Non mancano tuttavia, riserve e perplessità tra gli operatori, in particolare sull'estensibilità di tale modello ad altre regioni.

Continua su Digital-sat.
 
In effetti avrebbero forse già fare un operazione più equilibrata... non capisco perché RAI e Mediaset hanno 6 frequenza a testa La 7 4 e l'espresso e ReteCapri dovrebbero accontentarsi di 2.

Forse era meglio se facevano 4 per ogni operatore RAi e MEdiaset ne avrebbero avuto una in più delle attuali analogice (in cui magari metterci le versioni HD delle reti nazionali usando il DVB-T2 ci stavano 3 reti senza problemi).

Ora non stan dicendo nulla, ma vedrete che tra qualche mese scoppierà la bugna e qualcuno inizierà a lamentarsi di aver avuto meno.

Già le tv locali inizano - magari pure giustamente - a rompere le scatole...
vedrete che nel 2012 saranno ancora a litigare :badgrin:

fano
 
Il problema più grosso è il fatto che non vogliono consorziarsi :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
In Campania ci sono ufficialmente una settantina di emittenti ma il Co.Re.Com. ne ha individuate "qualcuna" :D :D in più.
Credo proprio che la Campania anche in questo settore sarà l'ultima.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

Forse ho un po esagerato...:D :D
 
Indietro
Alto Basso