Digitale Terrestre all'estero

dvd89

Digital-Forum Senior
Salve, vorrei sapere se è possibile in qualche modo vedere i programmi del digitale terrestre italiano in Francia (non parlo dei canali paganti come premium ecc.). A me non risulta sia possibile ma un mio amico è riuscito a quanto pare a ricevere i canali italiani in Francia senza che vengano criptati! (E non usa TivùSat)

grazie

dvd89 ha scritto:
Salve, vorrei sapere se è possibile in qualche modo vedere i programmi del digitale terrestre italiano in Francia (non parlo dei canali paganti come premium ecc.). A me non risulta sia possibile ma un mio amico è riuscito a quanto pare a ricevere i canali italiani in Francia senza che vengano criptati! (E non usa TivùSat)

grazie
Ma non se ne parlava già qui?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2177073&postcount=1082
Ma ti ha detto come fa a ricevere tali canali? Antenna terrestre (se abita a ridosso del confine), parabola, internet ...

dvd89 ha scritto:
Salve, vorrei sapere se è possibile in qualche modo vedere i programmi del digitale terrestre italiano in Francia

Sì, senz'altro purchè la scheda tivusat sia attivata.

dvd89 ha scritto:
A me non risulta sia possibile ma un mio amico è riuscito a quanto pare a ricevere i canali italiani in Francia senza che vengano criptati! (E non usa TivùSat)

Qualsiasi metodo abbia usato non è legale. Purchè non li riceva via terrestre.

Ciao

no li si parlava di digital key e qui no...

no lui non penso al 99% li riceva dal satellite... ma via dtt!

dvd89 ha scritto:
no li si parlava di digital key e qui no...

no lui non penso al 99% li riceva dal satellite... ma via dtt!
E va bè, se sta in Corsica o Costa Azzurra è normale, una bella antenna verso l'Italia e via...

deve essere sicuramente parente di Mandrake, per ricevere i canali italiani con il Digitale Terrestre a Parigi, che se non erro dista una bel 1000 km. dal confine italiano e se po ci mettiamo anche le alpi............lasciamo perdere.....l'unico modo per ricevere i canali italiani è a mezzo( internet,con parabola sat, o via cavo anche se dubito di quest'ultima soluzione, o un bel decoder tvsat con regolare scheda (nagra3) allegata e abbonamento pagato in italia, altrimenti con la sola parabola e un decoder normale quando ci sono particolari eventi coperti da diritti televisivi il segnale viene criptato e buona notte al secchio. Ovviamente si parla di Hotbird 13° est...... salud y suerte:D

Indietro
Alto Basso