digitale terrestre da napoli

lupo8888

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti sono in possesso di un decoder digitale terrestre sono di napoli precisamente di secondigliano avendo una antenna portATILE philips ovvrei sapere per ricevere qualche altro canle rispetto ai mux la7 e mediaset anzi sarei interressatoa vedere italia 1 in digitale tterestre come devo fare????con l'impianto d'antenna normale non lo riecvo

Purtroppo Italia 1 a Napoli non si vede perchè è nel mux di d-free, e a Napoli tale mux non si vede. Anzi ne approfitto di questo topic per segnalare una cosa strana, a detto di Rai way io non dovrei vedere il mux a della rai perchè nella mia zona non c'è copertura, invece io lo prendo, anche se al 50%, ma si vede, ho controllato sia in internet che su televideo, niente nella mia zona non c'è copertura, come mai succede questo? E' da quando ho messo il digitale terrestre che lo prendo! :eusa_think:

Ultima modifica:
La rai trasmette sul canale 52 in isocanale dal faito e dai camaldoli.
Significa sulla stessa freq. in pol. verticale.

riapro questo vecchio treadher per cheidervi ma da napoli zona seocndigliano mesiaset premium si può riceve ????semrpe con la mia antennina portatile??? siccoome ho visto lofferta mediaset di the o.c. sul dtt quindi prima di acuqistare la scheda volevo sAPERE se posso ricevere mediaset premium e dove devo orientare lantennina

io ti posso dire che da Faito lo trasmettono mo non so riesci a prendere mediaset premium da li. Se vuoi maggiori informazioni vai su www.mediasetpremium.it e vedi dove lo trasmettono. Non ti fermare solo a Napoli ma cerca anche i paesi vicini perchè può essere che la prendi da un'altra postazione.
Buona fortuna :D :D

mi dice sempre monte faito cmq io abito di fronte al carcere di secondigliano l 'antenna la dovrei puntare vrs sud per prendere mediaset premium?

Indietro
Alto Basso