Digitale terrestre i-can 2000t plus

dicanio84

Digital-Forum New User
Salve a tutti e buona giornate, ho appena comprato questo digitale con tessera mediaset premium annessa..ma ho 2 problemi...devo configurare il modem inserendo il numero di telefono di casa..e qui siamo ok...ma su id e su password??

Poi se vado su premium calcio 24 mi da segnale criptato...tessera non leggibile

anke playhouse disney,disney channel,invece steel +1 premium lo vedo probabilmente xkè ho il mese gratis di (joi mya steel).

i canali calcio e fantasy (playhouse, disney...) sono criptati perchè non rientrano nel pacchetto gallery incluso nella tua tessera, che ti da diritto di vedere solo joi,mya,steel e rispettivi +1

Il modem lascialo perdere, non serve a niente.

Supernino ha scritto:
i canali calcio e fantasy (playhouse, disney...) sono criptati perchè non rientrano nel pacchetto gallery incluso nella tua tessera, che ti da diritto di vedere solo joi,mya,steel e rispettivi +1

Il modem lascialo perdere, non serve a niente.

Quindi quelli non li vedro mai?? a meno che?? non faccio un abbonamento differente da quello che ho io??

il mio problema serio è la questione del modem...se non funziona non posso acquistare vero?? e di conseguenza anche gli aggiornamenti?

Benvenuto

Il modem non ti serve ne per acquistare ,ne per aggiornare il decoder.

Lascialo pure scollegato ;)

Per vedere Calcio 24 ,devi abbonarti anche al Calcio.

Al momento hai solo Gallery come abbonamento

dicanio84 ha scritto:
Quindi quelli non li vedro mai?? a meno che?? non faccio un abbonamento differente da quello che ho io??

il mio problema serio è la questione del modem...se non funziona non posso acquistare vero?? e di conseguenza anche gli aggiornamenti?
ora hai attiva un'offerta gallery. Se vuoi edere altri canali ovviamente devi abbonarti ad un'altra offerta (es. calcio)

Ti ripeto: il modem non serve a niente, nè per comprare nè per aggiornamenti. Lascialo perdere.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il modem non ti serve ne per acquistare ,ne per aggiornare il decoder.

Lascialo pure scollegato ;)

Per vedere Calcio 24 ,devi abbonarti anche al Calcio.

Al momento hai solo Gallery come abbonamento

ok scusate..se faccio molte domande ma ci stò diventando matto da oggi alle 14.

Quindi io ho una tessera mediaset premium che scade nel 2010...che posso ricaricare tranquillamentefino a quella data dove posso acquistare pacchetti joy mya steel e credo anche tutti i diretta calcio xke se ci vado mi fa vedere la pagina delle amichevoli.
io ricarico la carta e fino a quella data vado tranquillo...
Quando la tessera scade posso riattivarla? o devo comperare una tessera con un altro pacchetto?

dicanio84 ha scritto:
ok scusate..se faccio molte domande ma ci stò diventando matto da oggi alle 14.

Quindi io ho una tessera mediaset premium che scade nel 2010...che posso ricaricare tranquillamentefino a quella data dove posso acquistare pacchetti joy mya steel e credo anche tutti i diretta calcio xke se ci vado mi fa vedere la pagina delle amichevoli.
io ricarico la carta e fino a quella data vado tranquillo...
Quando la tessera scade posso riattivarla? o devo comperare una tessera con un altro pacchetto?
alla scadenza la tessera non è più utilizzabile.

fino a giugno 2010 potrai usarla per ricaricarla e acquistare pacchetti.

Fatti un giro nella sezione Mediaset Commerciale ;)

Indietro
Alto Basso