Digitale Terrestre in Olanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gibbster

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum, nel quale mi imbatto grazie ad un consiglio fornito da un utente di un altro forum (il cui argomento principale è il calcio).

Non so se è la sezione adatta per postare questa discussione; nel caso non lo sia mi scuso con tutti ed auspico lo spostamento, da parte della moderazione, nel contesto adatto.

Vengo al dunque:
ho Premium Calcio, ma sto per trasferirmi in Olanda per un lungo periodo. So per passaparola che gente trasferitasi in Belgio si è portata appresso il decoder con la scheda e non ha avuto alcun problema. Mi domando se lo stesso possa valere anche per i Paesi Bassi. Nel caso non sia possibile mi piacerebbe sapere come posso muovermi, al meglio, per non perdere l'opportunità di vedere la mia squadra del cuore. La città dove mi trasferirò è Nijmegen, non so se può servire come informazione.

Ringraziando tutti per il contributo,
vi saluto!

Scusa e come fai a ricevere Premium Calcio in Olanda ?? Il segnale non viene trasmesso al di fuori dei confini nazionali e l'Olanda mi sembra anche troppo lontana per ricevere segnali DTT dalle postazioni di confine del nord Italia, al più potresti forse usufruire di Premium Play per le dirette di Premium Calcio, P. Calcio 1, e P. Calcio 2, ma credo che anche questa soluzione sia poco praticabile, perché il sistema di identificazione degli IP controlla se l'IP address è italiano o no, quindi non credo che nemmeno per Premium Play tu possa far qualcosa.

Forse ciò che hai sentito tu riguarda la concorrenza satellitare, in quanto via satellite tutto è completamente diverso anche all'estero purché con abbonamento sottoscritto in Italia è possibile usufruire del servizio, anche se qui siamo ai limiti della legalità, perché gli abbonamenti sono pensati per essere usufruiti all'interno del territorio nazionale e non anche all'estero.

Penso che ti convenga informarti se in Olanda c'è qualche operatore che trasmetta anche la Serie A italiana. ;)

ti ringrazio max,
come avrai capito non ci capisco molto di queste cose ... appunto per questo ho deciso di scrivere quà sotto consiglio.

Quindi mi consigli di cercare un provider olandese.

ti ringrazio max,
come avrai capito non ci capisco molto di queste cose ... appunto per questo ho deciso di scrivere quà sotto consiglio.

Quindi mi consigli di cercare un provider olandese.

se hai un abbonamento easy pay in alternativa puoi vedere alcune partite su premium play tramite internet per gli abbonati mediaset premium.

Modificando nel pc, indirizzo ip della connessione...una cosa illegale

scusa ma quando nacque premium play anche gli operatori mi dissero che si poteva essere utilizzato anche dall'estero il premium play.

tra l'altro che illegale non è neanche illegale vedere in europa con un altra pay tv le partite vedi la sentenza del tribunale europeo su un pub inglese anche se riguardante la tv satellitare

si può usare (anche se non si potrebbe) grazie ad una VPN

Ps: quella sentenza cmq mi pare si riferisse ai contenuti veicolati tramite satellite non tramite mezzo internet o sbaglio?

Non andiamo fuori dal seminato

Premium Play è accessibile solo dall'Italia

Il campionato italiano in Olanda è trasmesso dalla pay tv Fox Sports. Ad ogni buon conto nei Paesi Bassi la soluzione più semplice e intrigante è la tv via cavo che permette la visione in qualità straordinaria di centinaia di canali olandesi e esteri. Per farsi un'idea si può dare un'occhiata ai seguenti siti: http://www.upc.nl/
http://foxsports.nl/

scusa ma quando nacque premium play anche gli operatori mi dissero che si poteva essere utilizzato anche dall'estero il premium play.

tra l'altro che illegale non è neanche illegale vedere in europa con un altra pay tv le partite vedi la sentenza del tribunale europeo su un pub inglese anche se riguardante la tv satellitare
Sì, mi ricordo che una sentenza diede ragione a un pub inglese che trasmetteva la Premier League tramite l'abbonamento a una pay-tv greca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso