Digitale terrestre MHP

stellanera83

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti il mio digitale Digiquest MHP 3008 pagato 69.00€ un paio d' anni fa, non è il massimo , non ha il televideo, appare l' interfaccia dell aggiornamento automatico ogni volta che lo accendo anche se seleziono il giorno per l' aggiornamento. Il telecomando si è rotto, comprai un meliconi fully8 compatibile, ma ogni tanto devo riprogrammarlo perchè nn funziona +.

Vorrei acquistare un digitale terrestre sempre MHP un pò + normale, veloce nel cambiamento di canali, che abbia il televideo, le funzioni in italiano e facile di installazione, prezzo max di 90.00€

Cosa mi consigliate?
:icon_redface:

non in HD
sagem ITD70(nero o bianco)
pregi
perfetto
difetti
unico difetto bisogna mettere la tessera sotto il decoder e quindi bisogna alzarlo per sfilare/infilare la tessera
invece in HD(sopra i 90 euro)
telesystem TS8000 HD

stellanera83 ha scritto:
Ciao a tutti il mio digitale Digiquest MHP 3008 pagato 69.00€ un paio d' anni fa, non è il massimo , non ha il televideo, appare l' interfaccia dell aggiornamento automatico ogni volta che lo accendo anche se seleziono il giorno per l' aggiornamento. Il telecomando si è rotto, comprai un meliconi fully8 compatibile, ma ogni tanto devo riprogrammarlo perchè nn funziona +.

Vorrei acquistare un digitale terrestre sempre MHP un pò + normale, veloce nel cambiamento di canali, che abbia il televideo, le funzioni in italiano e facile di installazione, prezzo max di 90.00€
Il decoder in hd più economico è il TS7800HD, costa dagli 89€ (un po' difficile da trovare a questo prezzo) ai 99€. Anche se non ti serve un decoder hd, bisogna dire che questi ultimi sono più recenti e più potenti di ogni decoder sd. Quindi anche se non ti serve l'hd, ne trarresti comunque beneficio come la velocità superiore del cambio dei canali e un maggiore supporto da parte del produttore (dato che son prodotti recenti). Io ho il TS7800HD e mi trovo bene, ma questa è solo la mia opinione. Per maggiori informazioni guarda il thread in evidenza su questo decoder. Ciao

Indietro
Alto Basso