Digitale terrestre per auto

xxgiuseppexx

Digital-Forum Silver Master
un paio di giorni fa ho portato il mio stereo a televisione in garanzia per farlo riparare (pioneer) e gli avevo chiesto se avevano dei digitali terrestre per auto , e mi avevano risposto che quello della loro marca costava 400€ (con slot card), ma mi aveva detto che potevo mettere anche un comune digitale terrestre, adesso io mi chiedo ma è possibile che l'antenna che andrò ad installare sull'auto andrà bene per un decoder normale???

Ultima modifica:
sinceramente non lo so... però vedendo come è già difficile ricevere i segnali del dtt con antenne stabili e in posizioni molto più alte, non oso immaginare come possa essere in mobilità... valuta bene prima di fare certe spese ;)

Io ho un navigatore per auto con il digitale terrestre incluso e basta l'antenna che ha in dotazione per ricevere i canali,devo dire che in città a Torino dove il segnale è forte non ci sono problemi a ricevere tutti i canali in movimento,però fuori Torino il segnale non è così stabile ma comunque accettabile... Ecco il modello Mio Spirit TV V735 TV

Ultima modifica di un moderatore:
il sistema dvb-t non funziona in modalità mobile, appena superi i 60Kmh arrivano i problemi.
Era il dvb-h il sistema corretto per quella specifica modalità di ricezione.

Indietro
Alto Basso