Digitale terrestre recorder

viziodiforma

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho letto diversi 3D sull'argomento e ora sono più confusa che mai :icon_redface: .
Mi occorre un digitale terrestre che registri 2 canali su hd esterno, che abbia il timeshift e legga dvx. Se ha anche un menu gradevole molto meglio. Il budget è max 40e, ma risparmiare non mi dispiace :eusa_whistle:

Cosa mi consigliate per esperienza personale? Mi oriento sul classico TELESYSTEM? Mi piace l'aggiornamento via etere, ma chissà il resto.

Attendo consigli.

Grazie

F.

L'unico decoder capace di registrare due programmi contemporaneamente è il TS6520HD, ma costa 60€ ed è pieno di bug insopportabili!

Però leggendo sul forum (per questo mi sono confusa) ho visto che ci sono diversi digitali terrestri che lo fanno, però i 3D sono datati. Questo per esempio parla di Majestic 551 e Audiola 651: doppio tuner/usb recorder/timeshifting, datato 2009. Chissà da allora quanti ce ne sono, no?

Allora, tra questi qual è quello da preferire e perché?

DIcra 400 PVR - Majestic 551 - Audiola 651 - Doppio tuner ma non legge MPEG4

Zodiac DZR40 PVR DTT - Doppio tuner e legge MPEG4 ma riscalda

TELESYSTEM TS6291 - Doppio tuner e non legge MPEG4

Attendo consigli :eusa_whistle:

viziodiforma ha scritto:
DIcra 400 PVR - Majestic 551 - Audiola 651 - Doppio tuner ma non legge MPEG4
Questi decoder non solo anno le stesse caratteristiche ma sono del cloni, ovvero sono identici, cambia solo la marca, e non sembrano andare bene.

viziodiforma ha scritto:
Zodiac DZR40 PVR DTT - Doppio tuner e legge MPEG4 ma riscalda
Dalle immagini che ho visto non sembra essere in HD.

viziodiforma ha scritto:
TELESYSTEM TS6291 - Doppio tuner e non legge MPEG4
Non è in HD.

Per quanto pessimo, e te lo dico come proprietario, il TS6520HD sembra l'unico che soddisfi la richiesta di registrare due programmi contemporaneamente (ed è proprio il motivo per cui l'ho comprato).

Ciao Marco,
non mi interessa sia in HD ma che registri almeno 1 canale e ne faccio vedere 1; poi possibilmente che abbia il timeshift. Per i dvx posso soprassedere convertendo i file..

Però se mi dici che nessuno di questi va bene mi getti nella disperazione :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso