Ho segnale insufficiente nel mezzo del mio appartamento, ai lati cioè agli estremi di questo appartamento ho 2 calate dell'antenna diciamo così se si dice così, e quindi si vede bene nelle tv in quelle stanze agli estremi della casa e nelle stanze adiacenti ma non in mezzo all'appartamento dove il segnale sembra indebolito e insufficiente in 2 stanze da letto e dove non si vedono tanti canali che mancano da anni. ho provato a fare la scansione dei canali tante volte ma non ho mai risolto. Che tipo di intervento può fare un'antennista? Penso che installare un ripetitore wireless sia un'opzione piu' costosa e sbagliata rispetto a altri tipi di intervento di un'antennista, e poi per quell'opzione ci sarebbe da spendere 50 per il ripetitore +20 circa per un altro decoder dtt +una ciabatta il costo quindi è parecchio alto anche perchè poi andrebbe bene per una sola tv in piu' e non per 2 stanze, e poi il ripetitore+ decoder prendono +spazio e vanno accesi tutti i giorni che servono e consumano elettricità, quindi quali altre possibilità ci sono per migliorare il segnale in mezzo alla casa in queste 2 stanze da letto che ho detto sopra ????