Digitale terrestre Telesystem TS7.4DT bloccato!

fragniesco

Digital-Forum New User
salve a tutti, sono nuovo di questo forum e faccio un saluto a tutti e mi complimento con voi per questo bellissimo forum.
Premetto: sono inespertissimo di DigitaliTerrestri e quindi (se avete voglia di aiutarmi) dovreste spiegarmi passo passo...
tornando al mio problema, mi han regalato il Telesystem TS7.4DT ma quando attacco alla corrente il display rimane nero senza nessuna scritta e la luce verde(standby) e arancione (segnale) accese ma il digitale non si vede...la presa scart e attaccata benissimo quindi immagino sia un problema di digitale...sapete aiutarmi? grazie mille

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Leggi bene Qui

Prova a cambiare i condensatori ;)
ciao grazie mille per la risposta, ho letto la guida ma non so cosa fare cioè, non so dove devo comprare i condensatori e non so che tipo sono! poi non so come si devono cambiare...se mi puoi aiutare te ne sarei grato!

Devi avere un minimo di pratica con un saldatore e un po' di elettronica.

Nel 3d che ti ho indicato trovi tutti i dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Devi avere un minimo di pratica con un saldatore e un po' di elettronica.

Nel 3d che ti ho indicato trovi tutti i dettagli
ciao, allora grazie per la risposta!
ho cambiato i 2 condensatori da 16V mettedo i 1000UF da 25V ma niente di che!!!! rimane sempre bloccato con le 2 luci fisse accese e sul dusplay tutto nero...veramente nn so piu cosa devo fare!!!

Tramite Pc e cavo seriale Null Modem (incrociato)

Trovi il sw e il programma con le istruzioni sul sito della Telesystem

ERCOLINO ha scritto:
Tramite Pc e cavo seriale Null Modem (incrociato)

Trovi il sw e il programma con le istruzioni sul sito della Telesystem

ciao, ho comprato il cavo seriale null modem ma non so dove attaccarlo al pc...il cavo ha 2 lati femmina, 1 al decoder e l'altro? non cè un uscita per quel cavo li nel mio pc...fammi sapere, ciao :)

IO ho fatto tutte le rianimazioni possibili (condensatori, agg fw, reset). col 7.2 DT.
Si rianima e poi ritorna in coma. Mi ha rotto le balle, lo butterò nel cesso !!!
Mai visto uno scarto di elettronica così !

Indietro
Alto Basso