digitale....

chiara77

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e ho subito una domanda da fare...
Ho un samsung KDL 32S4000 32'' e se avvio la sintonizzazione dei canali sul digitale mi appare tutto fuorchè RAI 1 RAI 2 RAI 3....
Nello stesso appartamento ho un'altra Tv samsung con digitale incorporato e prende tutti i canali... antenna condominiale...quindi dal basso della mia ignoranza non è un problema di antenna.... AIUTOOOOOO
Grazie a tutti!;) ;)

se dico antenna condominiale unica con parabola.....ridi????? purtroppo non sono tecnica.....ma se puo' essere utile ho preso una prolunga e ho provato a collegare il sony all'antenna in salotto (dove è realmente collegato il samsung che riceve tutto) e non è cambiato nulla a livello di ricezione canali.
In aggiunta ti dico che al sony è collegato un dvd daewoo drh 7435/8435....

Ciao Chiara, benvenuta nel Forum. :)
Se proprio non puoi descriviere l'impianto, dacci almeno un dettaglio fondamentale: in che località ti trovi?
Giusto per poter capire quali ripetitori ricevi e risallire eventualmente a problemi già noti (anche se li noti solo su un apparecchio, a volte un segnale al limite critico, sopra il quale si riceve bene e sotto il quale non si riceve affatto, può assumere comportamenti diversi a seconda del ricevitore e la cosa può non essere significativa).

allora località cordignano provincia di treviso... ma quindi può aver problemi di ricezione anche se il segnale dei canali non cambia se lo collego con una prolunga all'antenna del salotto dove è collegato il samsung che prende tutti i canali????
mamma mia che ignorante sono.... scusate!!!!!!!!! e grazieeee;) ;) ;)
p.s. se scollego il dvd i canali si riducono notevolmente...cioè resta solo mediaset....

chiara77 ha scritto: