Digitalizzato il 44 dal Canate (PR)

MarcoPR

Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno il 44 dal Canate ex Nuovarete TSM trasmette 7gold Reggio-Modena, 7gold Parma-Piacenza, Teleregione, Nuovarete

Ultima modifica:
AlexRamones ha scritto:
Anche il 63 da San genesio. Mux E' Tv identico all' E7. Tutto tace invece sull' H1.
Anziche' fare il 63 uguale al 43 che e' debolissimo (ma con e'tvParma) e' uguale all'E7 che al contrario e' fortissimo (sai che arriva anche a CdBsotto). Ma oltre all'H1 che non va, non vedo piu' neanche l'analogico di Telelombardia (H)
PS: non mi sembra identico, manca Tivuitalia nel 63

MarcoPR ha scritto:
Anziche' fare il 63 uguale al 43 che e' debolissimo (ma con e'tvParma) e' uguale all'E7 che al contrario e' fortissimo (sai che arriva anche a CdBsotto). Ma oltre all'H1 che non va, non vedo piu' neanche l'analogico di Telelombardia (H)
PS: non mi sembra identico, manca Tivuitalia nel 63

Tra l' altro se il 63 lo tenevano basso, mi evitavano rogne assurde in varie parti della provincia dove ammazza il Rai A (che è bello tosto tra l' altro...).

Sai che al fatto di Tv Italia non ci avevo fatto caso ?

AlexRamones ha scritto:
Tra l' altro se il 63 lo tenevano basso, mi evitavano rogne assurde in varie parti della provincia dove ammazza il Rai A (che è bello tosto tra l' altro...).

quindi il 63 che a me arriva a manetta, copre anche o meglio ancora , copriva anche la zona a confine con la provincia di parma??

AlexRamones ha scritto:

- E'tv: a Parma ha 4 quattro mux (non male eh!) ognuno diverso dall'altro
- Per fortuna hanno digitalizzato il 63 dopo il 23, almeno a Parma siamo riusciti a ricevere il mux A fino all'ultimo
- Inutile dire che e'tv-Parma in analogico non esiste piu' su alcun canale
A Reggio Emilia penso che il 23, digitalizzato, arrivi benissimo

Oggi ero a Parma, zona via Pier Damiani dove il 63 è muerto... L' E6 dal Canate arrivava a una potenza folle (il bello che a Cadelbosco Sopra è ZERO !!!). Il solito E7, il 63 e il 43 invece uccel di bosco da tanto che è basso.

Ovviamente niente più Rai da Reggio e in effetti per fortuna che l' hanno acceso solo dopo la conversione del 23...

Ancora nessun segno di vita da parte dell' H1.

landtools ha scritto:
quindi il 63 che a me arriva a manetta, copre anche o meglio ancora , copriva anche la zona a confine con la provincia di parma??
Certo, arrivava tranquillamente a Parma centro, ma è normale, se consideri che anche la FM RAI da Cà del Vento arriva a Parma come o forse meglio di quella (Penice/Canate) che dovrebbe coprire Parma...

AlexRamones ha scritto:
Oggi ero a Parma, zona via Pier Damiani dove il 63 è muerto... L' E6 dal Canate arrivava a una potenza folle (il bello che a Cadelbosco Sopra è ZERO !!!). Il solito E7, il 63 e il 43 invece uccel di bosco da tanto che è basso.

Ovviamente niente più Rai da Reggio e in effetti per fortuna che l' hanno acceso solo dopo la conversione del 23...

Ancora nessun segno di vita da parte dell' H1.
L'assurdo e' che di 4 e'tv, il piu' utile per il parmense (il 43 con e'tvparma e videotaro) e' il peggiore! in compenso a reggio, patria di e'tv, mi sembra che fino a poco tempo fa non fosse molto coperta (dopo la vendita del 31 a 3)

MarcoPR ha scritto:
L'assurdo e' che di 4 e'tv, il piu' utile per il parmense (il 43 con e'tvparma e videotaro) e' il peggiore! in compenso a reggio, patria di e'tv, mi sembra che fino a poco tempo fa non fosse molto coperta (dopo la vendita del 31 a 3)
Bhè considera che a Reggio città c'è il VHF da Mancasale (07) che la fa da padrone...

Ultima modifica:
mighty mom ha scritto:
quì non arriva...fi deve essere proprio debole!
domani pomeriggio salvo complicazioni di pioggia dovrei salire sul tetto a vedere cosa arriva da PR e PV...poi vi dico...pero' dove abiti tu sei piu vicino di me, quindi in teoria dovrebbe arrivare meglio che me...

Macchia_PR ha scritto:
Seh vabbè, quella era la risposta alla tua domanda se avevo il filtro.
Lasciamo stare che è meglio.
bhe , scusami, allora hai solo un elemento sul palo oppure hai piu elementi conun miscelatore con tagli ??

Indietro
Alto Basso