Digitalizzato il can. 32 Uhf (562 Mhz) di Pigazzano (Pc)

EteriX

Bannato
BANNATO
Con dentro:
7 Gold Pa-Pc
7 Gold Mo-Re
Rete 8 - Bologna
NuovaRete
TeleRegione (Veneto)
+ Doppioni vari

* L' ho trovato in elenco-canali stamattina alle 7.30

kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ottimo! Stasera lo sintonizzo, ancora mi mancava 7 gold in digitale, e pure teleregione.
Teleregione (credo di Padova: i tg parlano sempre del Veneto) ripete Telemarket2..
Fino a un ora fa qua da me il livello di segnale era NORMALE e la ricezione BUONA ora il livello di segnale è diventato SCADENTE...

* si da Google ho trovato questo indirizzo:
Teleregione
Via Venezuela, 15/A
35127 Padova
Tel.049/7622170
* coincide con i dati della sede di Telepadova

Ottimo! Stasera lo sintonizzo, ancora mi mancava 7 gold in digitale, e pure teleregione.

9 ne abbiamo in lista qui in Lombardia, è peggio del prezzemolo e non sono solo ripetizioni LCN... Calcolando che questo 32 arriva pure qui il numero sarà aumentato...ora guardo.

EteriX ha scritto:
Teleregione (credo di Padova: i tg parlano sempre del Veneto) ripete Telemarket2..
Fino a un ora fa qua da me il livello di segnale era NORMALE e la ricezione BUONA ora il livello di segnale è diventato SCADENTE...

Sì, Teleregione è un canale veneto, ed è anche nel mux di telepadova durante i test notturni.

Un tempo (bei ricordi) ritrasmetteva i programmi di Junior tv, ho ancora alcune vhs di cartoni registrati li :)

Kantrax ha scritto:
9 ne abbiamo in lista qui in Lombardia, è peggio del prezzemolo e non sono solo ripetizioni LCN... Calcolando che questo 32 arriva pure qui il numero sarà aumentato...ora guardo.
ma infatti... per la lcn è un disastro questo canale... 15 doppioni 7gold nel mux telecity-lombardia, l'ultimo 7gold ha così tanti trattini che quasi escono fuori dallo schermo quando metto l'epg (dovrebbero essere 12 se non ho contato male, ma che è sta roba ?), e c'è anche nel mux di telenova

EteriX ha scritto:
* si da Google ho trovato questo indirizzo:
Teleregione
Via Venezuela, 15/A
35127 Padova
Tel.049/7622170
* coincide con i dati della sede di Telepadova
Prima di ripetere Telemarket2 trasmetteva Radio Italia TV, la guardavo spesso; ora, come si può immaginare, non la guardo più :sad:
In effetti l'editore di Teleregione è lo stesso di TelePadova/7 Gold, le due tv hanno la stessa sede.

P.S. Sempre da lì trasmettono anche le 2 emittenti venete Radio Padova e Easy Network :D

si lo prendo anche io...ora ne ho 3 copie di quel mux...peggio che le figurine dei calciatori :D e comunque neanche quì c'è La5...:mad:

Si prende perfettamenta anche qui :D (in analogico era una roba oscena, inguardabile)... Speriamo venga assortito il MUX, chessò, magari con il nuovo play.me :)

Niente, non riesco a prenderlo, sarà il disturbo del raitre venda, non sono riuscito a prenderlo.

Così dopo essere stato sul tetto ed aver provato e riprovato ho ripuntato la 20RD45 com'era prima, verso pigazzano, ripuntanto telecolor del 34 analogico.

Sceso però ho scoperto che prendo non perfettamente il 7 gold del 28 dal Canate. Quindi pensavo di risalire e girarla ancora un pochino per centrare quello al massimo intanto che swicciamo.

Testcard W ha scritto:
No, è spento anche per me. Inoltre non ricevo più nemmeno il mux di Telelibertà dalla medesima postazione...boh!:icon_rolleyes:
Teleibertà non è da Pigazzano...Il suo impianto è a Monte Penice..

Niente, non riesco a prenderlo, sarà il disturbo del raitre venda, non sono riuscito a prenderlo.

Così dopo essere stato sul tetto ed aver provato e riprovato ho ripuntato la 20RD45 com'era prima, verso pigazzano, ripuntanto telecolor del 34 analogico.

Sceso però ho scoperto che prendo non perfettamente il 7 gold del 28 dal Canate. Quindi pensavo di risalire e girarla ancora un pochino per centrare quello al massimo intanto che swicciamo.
quel 28 è talmente forte che mi entra nell'antenna che ho verso serramazzoni(MO) ma è scarso e squadretta...

EteriX ha scritto:
Teleibertà non è da Pigazzano...Il suo impianto è a Monte Penice..
Ah! pensavo da Pigazzano...essendo di Piacenza..:icon_rolleyes:
Ma mi riferivo al canale 33 e non al 61, quello lo so che è a monte penice...

Indietro
Alto Basso