Digitoscana e rtv 38 in dtt

aino

Digital-Forum Master
si diceva da tanto tempo , con frequenze scritte su eurosat, che in tutta la toscana trasmettevano rtv 38 e digitoscana ora l'emmittente del veldarno trasmette ha macchia di leopardo inveve digitoscana è scomparsa quasi del tutto, x quest'ultima un'altra bufola del gruppo barbagli!! amici toscani sapete qualcosa di piu'????

Evidentemente se la prendono comoda, dannazione, speriamo invece che entro quest'anno inizino a digitalizzare, anche perchè avrebbero una brutta sorpresa se modificassero il calendario con l'inserimento della Toscana al I semnestre del 2011. :D

aino ha scritto:
si diceva da tanto tempo , con frequenze scritte su eurosat, che in tutta la toscana trasmettevano rtv 38 e digitoscana ora l'emmittente del veldarno trasmette ha macchia di leopardo inveve digitoscana è scomparsa quasi del tutto, x quest'ultima un'altra bufola del gruppo barbagli!! amici toscani sapete qualcosa di piu'????
Ve la volete fare una risata: rtv 38 trasmette da figline valdarno,ebbene,io, che abito nel valdarno rtv 38 in dtt non lo mai visto!!:D :D

Anche se vado OT qui a Terni (Umbria) sono gia'un paio d'anni che RTV38 trasmette in digitale con il suo mux. addirittura ultimamente il canale allnews e'stato sostituito da RTV38 cartoons che trasmette 24h manga giapponesi anni 70/80 come Tekkaman, Il fantastico mondo di Paul ed altri titoli

Andry77 ha scritto:
Anche se vado OT qui a Terni (Umbria) sono gia'un paio d'anni che RTV38 trasmette in digitale con il suo mux. addirittura ultimamente il canale allnews e'stato sostituito da RTV38 cartoons che trasmette 24h manga giapponesi anni 70/80 come Tekkaman, Il fantastico mondo di Paul ed altri titoli

Evidentemente ciò è successo, perchè la sede umbra di Rtv 38 lì ha scelto e deciso di trasmettere in segnale DTT 24h/24, tuttoqui. ;)

ma trasmette ancora dalle 24/7? perchè io non sintonizzo rtv38 nemmeno a quell'ora
visto che il mio zapper registra la radio mi sarebbe stato molto utile registrare radioblu (mux rtv38) e le sue trasmissioni sportive:mad: :mad: :mad:

bullsyee ha scritto:
Ve la volete fare una risata: rtv 38 trasmette da figline valdarno,ebbene,io, che abito nel valdarno rtv 38 in dtt non lo mai visto!!:D :D

Paradossalmente nelle Marche, tra Ancona e Pesaro l'intero mux di rtv38 è visibile da un paio d'anni.

Io il mux di RTV38 l'ho visto solo per qualche ora quando hanno digitalizzato momentaneamente il 36 da M.Serra...Poi avevano promesso che era solo un test e che avrebbero digitalizzato quella frequenza nei prossimi mesi...Bene, sono anni che sto ancora aspettando...:doubt: :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Io il mux di RTV38 l'ho visto solo per qualche ora quando hanno digitalizzato momentaneamente il 36 da M.Serra...Poi avevano promesso che era solo un test e che avrebbero digitalizzato quella frequenza nei prossimi mesi...Bene, sono anni che sto ancora aspettando...:doubt: :eusa_wall:
Magari lo facessero, ricevo benissimo in analogico quella frequenza..;)

Anch'io la ricevo abbastanza bene...Ma, a quanto pare, ci tocca aspettare lo switch off...:eusa_wall:

Io ricevo RTV38 da 2 postazioni, Argentario e Amiata, entrambi in rigoroso analogico :(

io dgt da grosseto: il dtt qua è peggiorato! personalmente ho preferito prendere tivùsat, ma avevo già la parabola. ci sarebbe da discutere tanto del perché la toscana sia così maltrattata, ma tanto le ragioni le possiamo intuire...

Indietro
Alto Basso