Digiturk canali HD a 7est

hvr

Digital-Forum Senior Plus
Salve,
mi interesserebbe vedere i canali HD del bouquet digiturk a 7est.
In particolare ntv sport hd e sports tv hd.
si riesce ad trovare un abbonamento in italia?
se si dove?
IPTV c'e' qualche servizio per l'hd?
Grazie per tutte le info che saprete darmi....

se e' il sito che la vende a 475.21 euro non sono compresi i canali HD.
se e' un altro fammi sapere...

Si trova solo l'abbonamento euro che è molto ridotto rispetto a quello turco

...non direi, le cose principali su digiturk euro ci sono, il venditore e*ge*at li vende a prezzi veramente convenienti.

lucia1948 ha scritto:
...non direi, le cose principali su digiturk euro ci sono, il venditore e*ge*at li vende a prezzi veramente convenienti.

Ad esempio non mi pare ci sia l'hd e già per quello ci metterei un crocione sopra

se cerchi 12 Mon Digitürk HD Abo Standard Paket HDTV Sat Receiver + Türkiye Karte trovi offerta su ebay a 232,90 (+ 15 uer spedizione) carta + decoder HD ma offerta è scritta in turco quindi vedi bene in cosa consiste... esistono anche abbinamenti card + cam cercando Behinderten-Aktion EMF Digitürk Aylik Abo HD+ Modul Lig TV HD che riportano Lig TV Full Paket a 104 eur (Lig TV HD, Lig TV 2 HD, Lig TV 3 HD, A Haber HD, ATV HD, TRT HD, Show TV HD, NTV Spor HD, Eurosport HD ve Spormax HD) però la cam credo sia CI+ e quindi non gestibile dalla maggiorparte dei decoder in commercio... non so cmq se la card Cryptoworks viene letta anche in alcuni decoder con fw alternativo... cmq cercando Cryptoworks Türkiye Smartkarte trovi altri abbinamenti ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso