black rebel
Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho fatto una rapida ricerca nel forum e ho trovato poco o nulla su questo dec.
Passiamo ai fatti.
Giorni fa il mio dec. united 9094 decise improvvisamente di abbandonarci (per fortuna
), allora in fretta e furia vado alla ricerca di un nuovo dec che abbia usb e riproduzione divx.
Leggendo qui sul forum mi ero orientato su un paio di dec che purtroppo non trovo nei vari centri commerciali vicino casa.
In preda alla rassegnazione decido di prendere il più economico senza badare al resto, e spunta fuori lì sui scaffali il dikom dvbt-235 scart a 19,90: lo prendo e via, a casa.
Apro la confezione, noto che ha anche la porta usb, ok , lo monto, faccio la sintonizzazione, ok, per sfizio provo una chiavetta con mp3, divx, ecc. e legge anche divx e mp3!!
In sostanza ha tutto ciò che mi serviva. Da notare che ne sulla scatola ne sul manuale viene accennato il fatto che legga divx/xvid ed mp3.
Unico neo (fino ad ora) non ha EPG.
(Aggiornamento)
1- La programmazione del timer fa cilecca se il dec è in stand-by.
Mi domandavo se per caso ci fosse in giro un clone di questo dec, con firmware migliori, magari con EPG
Vi riporto la versione del software:
VERSIONE HW DVB-T V1.1
VERSIONE SW SUNPLUS_BOX_T V1.20
TUNER TYPO 4349_032_135_1025_29
CHECKSUM 62974F71
DATA 2012-05-21
ORA 09:13:54
Passiamo ai fatti.
Giorni fa il mio dec. united 9094 decise improvvisamente di abbandonarci (per fortuna

Leggendo qui sul forum mi ero orientato su un paio di dec che purtroppo non trovo nei vari centri commerciali vicino casa.
In preda alla rassegnazione decido di prendere il più economico senza badare al resto, e spunta fuori lì sui scaffali il dikom dvbt-235 scart a 19,90: lo prendo e via, a casa.
Apro la confezione, noto che ha anche la porta usb, ok , lo monto, faccio la sintonizzazione, ok, per sfizio provo una chiavetta con mp3, divx, ecc. e legge anche divx e mp3!!
In sostanza ha tutto ciò che mi serviva. Da notare che ne sulla scatola ne sul manuale viene accennato il fatto che legga divx/xvid ed mp3.
Unico neo (fino ad ora) non ha EPG.
(Aggiornamento)
1- La programmazione del timer fa cilecca se il dec è in stand-by.
Mi domandavo se per caso ci fosse in giro un clone di questo dec, con firmware migliori, magari con EPG
Vi riporto la versione del software:
VERSIONE HW DVB-T V1.1
VERSIONE SW SUNPLUS_BOX_T V1.20
TUNER TYPO 4349_032_135_1025_29
CHECKSUM 62974F71
DATA 2012-05-21
ORA 09:13:54
Ultima modifica: