Dilemma sky pack sport

_dan_

Digital-Forum Silver Master
Ciao,

Ho un dubbio che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere :D

Con somma gioia ieri rientrando dalle ferie ho consultato la fattura pdf di luglio e ho avuto la conferma dell'abolizione del canone mysky, come confermato anche da altri. Sto valutando da qualche settimana di inserire il pacco sport al mio attuale abbonamento in firma.
Leggo in questa sezione che a qualcuno nella mia situazione è stato offerto di aggiungere uno sky pack con 12 mesi al 50%, andando di fatto a pagare quanto si pagava con il canone circa. A me per ora non è stata fatta questa proposta.
In alternativa leggo che dovrebbe essere finalmente disponibile anche un ticket sport a 99 euro, che per ora non vedo da faidate, che dura fino a fine maggio.

Guardando le tue proposte quella più economicamente vantaggiosa sembrebbe essere la prima, 65 euro per 12 mesi contro 99 per 10 mesi. Potrei quindi provare a scrivere al contatta sky chiedendo se posso avere questa promozione. C'è anche da dire che non so se manterrò lo sport quanto quando sarà a prezzo pieno, vedrò quanto lo vedo tra qualche mese, e in quest'ottica il il ticket dovrebbe essere meno vincolante... Insomma non so che fare :eusa_think: Voi che consigliate ? :D

Vedo che il mio topic non ha avuto molto successo :crybaby2:

In ogni caso ieri mattina ho chiesto al contatta sky qualche domandina su ques ta offerta ( si può disdire prima dei 12 mesi senza penali? Viene spostata la scadenza dell'abbonamento di 12 mesi?) e soprattutto sei avevo la possibilità di sottoscriverla. Per ora tutto tace ne email ne chiamata :eusa_wall:

Possibile che sia l'unico vecchio abbonato a cui non è stata proposta questa offerta?:crybaby2:

Che mi consigliate di fare ? Mando un'altra email? Chiamo? In caso quale numero verde potrei usare per evitare di pagare inultilmente ?

Speriamo di aver un pò più risposte questa volta :D

scusa Dan attualmente il tuo abbonamento è quello riportato nella firma

intrattenimento+musica+documentari+CINEMA+MYSKYHD

quanto pagavi ogni mese???

Ora saresti intenzionato a prendere un ticket SPORT (anticipi e posticipi + C. L.) valido fino al 31.05.2010??? giusto???

prova a sentire tramite un centro SKY della tua citta' quanto costa il ticket per la tua regione visto che il costo dello stesso varia da regione a regione da quello che si legge in un altro post del forum "COSTO TICKET" : io a Roma ho pagato 59 euro per acquistarlo!!!!

_dan_ ha scritto:
Leggo in questa sezione che a qualcuno nella mia situazione è stato offerto di aggiungere uno sky pack con 12 mesi al 50%,

A chi è stato offerto? E' una retention?

@biggio

Pagavo 34+7,63=41,63 , ora senza canone pago solo 34 euro. In lombardia il ticket costa 99 euro, solo in lazio e campania costa 59. Quindi preferire sottoscrivere quella promozione proposta ad alcuni, descritta sopra, che è sicuramente più conveniente. Sky però latita e non risponde alla mai email :crybaby2:

Se non riesco ad ottenere l'offerta andrò di ticket sport :eusa_wall:

@domy80

È questa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105233

In pratica è un offerta per chi pagava il canone mysky, come me, che per un anno paga più o meno quanto prima ma c'è un pacco premium in più incluso.

Indietro
Alto Basso