• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dimensioni con imballaggio del Panasonic 37pv60

lucagfc

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Febbraio 2006
Messaggi
181
Ciao a tutti sarebbe di fondamentale importanza per me sapere le dimensioni del Panasonic 37pv60 con l' imballaggio. dite che si riesce a farlo entrare in una twingo con i sedili posteriori abbassati? è importantissimo..... grazie
 
LE dimensioni non saranno ovviamente molto piu' grandi di quelle del televisore in se stesso e poi dipende anche se lo prendi con il piedistallo o senza e se stanno nello stesso imballaggio.

Volevo avvertirti del fatto che i Plasma devono viaggiare in POSIZIONE VERTICALE altrimenti si possono danneggiare le celle che contengono il gas.

Mi raccomando stai molto attento a questo fatto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Dai non terrorizzarlo! Io ho trasportato un plasma 42 su una passat, bello disteso, con "sopra" l'imballo di un LCD 32 e funzionano tutti e due benissimo. Notare che l'asfalto era pieno di buche causa nevicate di quest'inverno...

marco
 
Se poi pensiamo a come li trasportano i corrieri che li portano ai vari rivenditori mi vengono i birvidi :crybaby2: :badgrin: :badgrin:
 
Beh questo fatto mi preoccupa molto. in quanto penso che non ci stia proprio in posizione verticale!!!! inoltre a mdena non c'è ombra del pana 37pv60!! ne da mediaworld ne da comet (in arrivo) ne da euronics. qualcuno ha idea di dove posso trovarlo?
 
Indietro
Alto Basso