Dipro interact2 non vuole saperne di aggiornarsi

paridee

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, ho un decoder dipro interact 2 che negli ultimi 2 anni ho usato per vedere le partite su premium, ora dovrei aggiornarlo ma non ne vuole sapere, ho provato di tutto, standby, forzato da menu sintonizzato su mediaset premium (non trova aggiornamenti), reset a impostazioni di fabbrica, stacca spina e attacca dopo ore... l'unica cosa che mi viene in mente è che il segnale è molto basso, sul 30-35% di intensità e con ber che durante il giorno diventa >0, non ho il coraggio di mandarlo in assistenza perchè esteticamente sta in uno stato pietoso in quanto si era staccato il connettore dell'antenna e l'ho risaldato io con il risultato che l'involucro non si chiude più e si regge con 1/2 rotolo di nastro qua e la :D però funziona...:D

Da come capisco la qualità del segnale oscilla, facendo oscillare anche il ber.
L'aggiornamento è disponibile 24h su 24.
Un segnale stabile facilita le cose, con un segnale instabile assente è già più difficile, ma non impossibile, aggiornare il decoder.
Il 30-35% da te citato è il livello o qualità del segnale?

Vianello_85 ha scritto:
Da come capisco la qualità del segnale oscilla, facendo oscillare anche il ber.
L'aggiornamento è disponibile 24h su 24.
Un segnale stabile facilita le cose, con un segnale instabile assente è già più difficile, ma non impossibile, aggiornare il decoder.
Il 30-35% da te citato è il livello o qualità del segnale?

è il livello, la qualità di solito è su 100% (ber 0) però ogni tanto oscilla fino ad arrivare a E-3 e la nn si vede più nulla...

Indietro
Alto Basso