Diprogress DPT207HD DUO - reattività telecomando

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Apro questa discussione per portare a conoscenza, per chi fosse interessato, della poca reattività del telecomando, estremamente direzionale. Non vorrei che sia solo il mio Diprogress DPT207HD ad avere questo problema. Per il resto ottimo prodotto. Attendo un vs.riscontro.

Se non erro ha 2 telecomandi, quello normale? se all'altro telecomando risponde normale...il decoder quanto tempo ha? perchè se usi molto quel telecomando col tempo si sporca all'interno all'interno dei tasti e sulle piste di rame della schedina, in questo caso i tasti più usati rispondono meno o devi premerli di più per il contatto.

Se non erro ha 2 telecomandi, quello normale? se all'altro telecomando risponde normale...il decoder quanto tempo ha? perchè se usi molto quel telecomando col tempo si sporca all'interno all'interno dei tasti e sulle piste di rame della schedina, in questo caso i tasti più usati rispondono meno o devi premerli di più per il contatto.
Ce l’ho da un mese e lo fa su tutti e due telecomandi. È snervante dover premere e non poter interagire col decoder

Ce l’ho da un mese e lo fa su tutti e due telecomandi. È snervante dover premere e non poter interagire col decoder
Ho questo decoder da un po' di tempo. Uso solo il telecomando principale. Quello semplificato é ancora nella busta. Devo dire che il telecomando non mi ha mai dato problemi, ne da vicino ne da lontano ,anche se lo punto da una zona leggermente angolata rispetto al decoder. Come reattività sembra ok. Non credo che dopo un mese sia già sporco all'interno.

Ho questo decoder da un po' di tempo. Uso solo il telecomando principale. Quello semplificato é ancora nella busta. Devo dire che il telecomando non mi ha mai dato problemi, ne da vicino ne da lontano ,anche se lo punto da una zona leggermente angolata rispetto al decoder. Come reattività sembra ok. Non credo che dopo un mese sia già sporco all'interno.
Capito.
Visto che ci siamo: come fw stiamo ancora al 2023?

su tutti i tasti dei 2 telecomandi? è strano, sembra allora più un problema del decoder o del suo sensore, prova un reset di fabbrica.

Buongiorno, scusate se intervengo in quest thread ma non ne ho trovati altri espressamente dedicati al tema.. stavo valutando l'acquisto di questo decoder (sono in dubbio fra questo e il digiquest twin rec small edition). Poichè lo scopo principale è quello di registrare film per poi riversarli sul NAS, volevo sapere:
1. in che formato registra? (è proprietario?)
2. crea un solo file o ne crea tanti da 4GB (come il digiquest)?
Per completezza, il montaggio video (taglio delle pubblicità) lo farei con OBS su Mac mini.

Grazie a tutti in anticipo.
Daniele

Il digiquest è un twin tuner e registra 2 programmi da frequenze diverse e vedere una registrazione mentre registra, questo invece non lo è.

Indietro
Alto Basso