Derek Lou
Digital-Forum Master
Sembra che queste applicazioni permettano di poter usufruire di migliaia di canali satellitari,al patto di versare una tantum una somma di qualche decina di dollari, sul proprio pc,ma francamente non ci capisco granchè,dunque vi chiedo:
1 - Che voi sappiate,la qualità video è accettabile?
2 - Servono apparecchiature particolari, schede particolari o è tutto visibile in normalissimo streaming?
3 - Quanta percentuale di avvenimenti sportivi (più che altro mi ineressano quelli americani) è presente?
Insomma,in parole povere...sono fregature,o è un qualcosa di conveniente e assolutamente legale?
E poi, sicuri che il servizio è duraturo e non va incontro a continue variazioni?
Grazie a chi mi saprà essere di aiuto
.
1 - Che voi sappiate,la qualità video è accettabile?
2 - Servono apparecchiature particolari, schede particolari o è tutto visibile in normalissimo streaming?
3 - Quanta percentuale di avvenimenti sportivi (più che altro mi ineressano quelli americani) è presente?
Insomma,in parole povere...sono fregature,o è un qualcosa di conveniente e assolutamente legale?
E poi, sicuri che il servizio è duraturo e non va incontro a continue variazioni?
Grazie a chi mi saprà essere di aiuto