Diretta Amici 8 Su Mediaset Premium

lele26

Digital-Forum New User
Salve sono 4 anni che chiedo a mediaset di farci vedere a noi clienti premium la diretta di AMICI come avviene su sky vivo. Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?

lele26 ha scritto:
Salve sono 4 anni che chiedo a mediaset di farci vedere a noi clienti premium la diretta di AMICI come avviene su sky vivo. Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?

Vi prego AMICI noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:crybaby2:

lele26 ha scritto:
Non ti dispiacere, ma spero vivamente che non accolgano la tua proposta :D

Scusa ma semmai noi protesteremmo proprio se lo facessero...:lol: :lol: :lol:

Dipende dai gusti. A me Amici nn interessa (così come il Grande Fratello e tutte le altre trasmissioni del genere), xò a Mediaset converrebbe (giusto x vendere qualke scheda in +...).

lele26 ha scritto:
La diretta di AMICI fa schifo...Almeno con il GF puoi decidere tu cosa vedere, su AMICI sono gli autori a decidere...E censurano subito, poi l'anno scorso non facevano vedere niente per privilegiare il day time su C5...

Amici:

dehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe

lele26 lo sai che sei proprio simpatica!!!

Dammi i tuoi dati che ti inscrivo alla prossima edizione di "la sai l'ultima", ma dilla questa, vinci di sicuro!!!

Amici: dehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe!!!

:new_smilie_colors1:

lele26 ha scritto:
Non ci penso proprio! che rimanga pure su C5

Indietro
Alto Basso