Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lele26 ha scritto:Salve sono 4 anni che chiedo a mediaset di farci vedere a noi clienti premium la diretta di AMICI come avviene su sky vivo. Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?
Non ti dispiacere, ma spero vivamente che non accolgano la tua propostalele26 ha scritto:Salve sono 4 anni che chiedo a mediaset di farci vedere a noi clienti premium la diretta di AMICI come avviene su sky vivo. Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?
La diretta di AMICI fa schifo...Almeno con il GF puoi decidere tu cosa vedere, su AMICI sono gli autori a decidere...E censurano subito, poi l'anno scorso non facevano vedere niente per privilegiare il day time su C5...lele26 ha scritto:Salve sono 4 anni che chiedo a mediaset di farci vedere a noi clienti premium la diretta di AMICI come avviene su sky vivo. Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?
lele26 ha scritto:Salve sono 4 anni che chiedo a mediaset di farci vedere a noi clienti premium la diretta di AMICI come avviene su sky vivo. Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?
Manco morto!lele26 ha scritto:Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?
Non ci penso proprio! che rimanga pure su C5lele26 ha scritto:Salve sono 4 anni che chiedo a mediaset di farci vedere a noi clienti premium la diretta di AMICI come avviene su sky vivo. Mi aiutate a portarla anche su mediaset premium per favore?