• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diretta gol di sky via radio

mediamorfosi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Marzo 2010
Messaggi
1.240
qualche domenica fa a roma ascoltavo per radio i telecronisti di sky durante il programma diretta gol trasmessa da una radio ma non so quale radio era.
sapete se c'è una radio che ritrasmette diretta gol di sky?
 
SuperRobbini ha scritto:
Se il tutto è stato autorizzato mediante la stipulazione di un accordo, credo proprio di sì.


Un saluto.
tanti anni fà, ma tanti tanti... vi parlo di uno juve-torino 3-3 quindi.... ricordo di una radio che ritrasmetteva in territorio nazionale tele+ e stream...la domenica pomeriggio...non ricordo se fosse Capital o Radio Montecarlo, ma ne sono sicuro :D

se ricordate il nome della radio postatelo, mi può essere molto utile mentre guardo il Palermo!!
 
mralby ha scritto:
tanti anni fà, ma tanti tanti... vi parlo di uno juve-torino 3-3 quindi.... ricordo di una radio che ritrasmetteva in territorio nazionale tele+ e stream...la domenica pomeriggio...non ricordo se fosse Capital o Radio Montecarlo, ma ne sono sicuro :D

se ricordate il nome della radio postatelo, mi può essere molto utile mentre guardo il Palermo!!
bisogna vedere...radio di roma....nazionali non risulta che trasmetton diretta gol
 
mancavano pochi minuti alla fine delle partite . non so adesso se hanno trasmesso diretta gol per tutti i 90 minuti. domenica verso le 15 faccio uno zapping.

sempre qui a roma sono anni che radio radio trasmesse in diretta le interviste pre gara e post gara e i commenti da studio di sky.
la chiamano interconnessione.
 
- come radio web a trasmettere diretta gol e radio Snai -

mediamorfosi ha scritto:
qualche domenica fa a roma ascoltavo per radio i telecronisti di sky durante il programma diretta gol trasmessa da una radio ma non so quale radio era.
sapete se c'è una radio che ritrasmette diretta gol di sky?

per le radio che trasmettono nel web so che hanno un contratto con radio snai web radio quando non mi funziono' il decoder un giorno ascoltai diretta gol da web radio Snai :D
 
Indietro
Alto Basso