Diretta Gol E Champions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bertocimmi

Digital-Forum New User
Mi sbaglio o diretta gol champions league da quest'anno sarà visibile solo sul pacchetto calcio e per gli abbonati allo sport ci sono due partite una su sky sport 1 e una su sky sport 2?

bertocimmi ha scritto:
Mi sbaglio o diretta gol champions league da quest'anno sarà visibile solo sul pacchetto calcio e per gli abbonati allo sport ci sono due partite una su sky sport 1 e una su sky sport 2?
A me non risulta. Da quel che ho letto sia sul sito ufficiale, che in altri forum, la champions va anche sul pacchetto calcio.

la guida di settembre cita due dirette la prima su sky sport3 e la seconda su sky sport1 ma per gli abbonati allo sport niente direttagol champions league

bertocimmi ha scritto:
la guida di settembre cita due dirette la prima su sky sport3 e la seconda su sky sport1 ma per gli abbonati allo sport niente direttagol champions league

Che cavolate che scrivete per vedere la champions e solo su paccheto sport, una partita su Sport1 altra su Sport2 e tutte le altre sui canali calcio, e diretta gol sul 250. Ma visibili solo per chi ha il paccheto sport.

dado ma lo hai visto il punto interrogativo?
io non ho detto ma ho chiesto

La Uefa Champions League è visibile SOLO agli abbonati Sport... sia sui canali Sky Sport 1 e 3, sia su Diretta Gol, sia sui canali Calcio (dove è possibile acquistarle in PPV per i non abbonati Sport)

C'è da dire che però la UCL è pubblicizzata anche sulla pagina dedicata al pacchetto calcio...

Comunque, spero che si decidino a metterla anche a chi ha il pacchetto calcio ;)

mralby ha scritto:
Comunque, spero che si decidino a metterla anche a chi ha il pacchetto calcio ;)

Sarebbe meglio, tutto il calcio solo su un paccheto cosi io lo posso disdire.

dado88 ha scritto:
Che cavolate che scrivete per vedere la champions e solo su paccheto sport, una partita su Sport1 altra su Sport2 e tutte le altre sui canali calcio, e diretta gol sul 250. Ma visibili solo per chi ha il paccheto sport.

C'è bisogno di urlare:icon_rolleyes: ?

Ricky32 ha scritto:
C'è bisogno di urlare:icon_rolleyes: ?

Certo essendo che voi scrivete senza leggere, gia in altri post questo e stato detto. Ma visto che alcuni non leggono e scrivono allora c'e' chi si incalza. Scusa

Diamoci tutti una calmata! Nessuno è portatore di verità e ognuno deve garantire il beneficio del dubbio!

Qui chiudiamo! Continuiamo (con bel altri toni) nel thread in rilievo che ho appena aperto!!

CIAO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso