diretta gol in ritardo di oltre 5 min!!!

robertinter

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti,
ma vi siete accorti che oggi diretta gol è iniziata con oltre 5 min. di ritardo???
Roba da chiedere rimborso...

Fossi in te darei disdetta, hai rischiato di perderti il rigore dell'udinese contro la fiorentina...

evidentemente hanno degli accordi e non possono non mandare la pubblicità a determinati orari. orari sballati da atalanta - palermo.

paintbox ha scritto:
evidentemente hanno degli accordi e non possono non mandare la pubblicità a determinati orari. orari sballati da atalanta - palermo.

ma perchè atalanta palermo è stata trasmessa da supercalcio?

robertinter ha scritto:

Mi piacerebbe saperlo anke a me x curiosita xk io l'ho vista su Calcio 7 Hd
che senso ha trasmetterla anke su skysupercalcio ???

robertinter ha scritto:

Si. Però la partita é terminata poco prima che iniziassero le altre ed il tempo per iniziare con tutte le partite c'era. Hanno mandato una sfilza di spot da tv generalista ed il risultato é stato un bel ritardo. Tra il contratto con gli abbonati ed il contratto con i pubblicitari hanno dovuto scegliere quale rispettare.
Un saluto a tutti :wave:

palla33 ha scritto:
Si. Però la partita é terminata poco prima che iniziassero le altre ed il tempo per iniziare con tutte le partite c'era. Hanno mandato una sfilza di spot da tv generalista ed il risultato é stato un bel ritardo. Tra il contratto con gli abbonati ed il contratto con i pubblicitari hanno dovuto scegliere quale rispettare.
Un saluto a tutti :wave:

cm al solito noi abbonati non siamo mai rispettati !!!

mah ti dirò io ho girato abbastanza x caso ed ho notato che era gia cominciata o ero mezzo rinco (probabile :D) o cmq non ci ho fatto molto caso nel senso che non me la sono presa più di tanto anche xchè facevo zapping in giro

per la precisione ben 8 minuti !!! cmq potevano benissimo dire ... magari con un messaggio a testo a scorrere in sovrainpressione che chi era interessato ad atalanta palermo la partita era visibile su skycalcio7 o dove già era mentre su supercalcio iniziare regolarmente con diretta gol con tutte le pubblicità e il pre gara che fanno di solito !!!

io sto pensando di mandare un email di protesta ... magari se qualcuno mi segue queste cose non succederanno piu !!!

questa volta sky ha toppato del brutto ... considerando che la concorrenza (mp) invece è partita direttamente con la diretta e anche loro prima avevano atalanta palermo sul groppone !!!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

robertinter ha scritto:
Tutte le partite delle 12.30 vanno in onda su SuperCalcio....se Sky voleva poteva dire a chi guardava la partita sul 205 di andare su Calcio7 e cosi potevano iniziare Diretta Gol in orario.

Ma ovviamente la flessibilità in casa Sky non esiste.

dado88 ha scritto:
Tutte le partite delle 12.30 vanno in onda su SuperCalcio....se Sky voleva poteva dire a chi guardava la partita sul 205 di andare su Calcio7 e cosi potevano iniziare Diretta Gol in orario.

Ma ovviamente la flessibilità in casa Sky non esiste.
non condivido perchè chi stava registrando la partita?cosa faceva?poi davano loro la disdetta vi lamentate sempre:icon_rolleyes:
anche se su premium calcio hanno mandato la pubblicità e hanno trasmesso la partita però sono partiti proprio a 1 min.dal fischio d'inizio

Non avendo interesse a seguire un singolo match, anche io
ieri pomeriggio mi sono sintonizzato su Diretta Gol...
solo quando sono apparse le prime immagini mi sono
reso conto che si stava giocando da oltre sette minuti...:mad:
Oramai con Sky non c'è limite al peggio....:icon_twisted:

DTT the best ha scritto:
non condivido perchè chi stava registrando la partita?cosa faceva?poi davano loro la disdetta vi lamentate sempre:icon_rolleyes:
anche se su premium calcio hanno mandato la pubblicità e hanno trasmesso la partita però sono partiti proprio a 1 min.dal fischio d'inizio

Non sono dacordo con te .... ki stava registrando la partita al 99% ha cmq perso la registrazione dell ultima parte visto che di sicuro non hanno aggiornato l epg e di conseguenza i mysky e company ( o kiunque ha settato le registrazioni a mano ) di sicuro non ha settato per un eventuale sospensione ... cioè sky non l ha previsto per i supplementari della coppa america ( generando non pochè polemike degli utenti ) figurati se lo faceva per un match in cui di sicuro non ci sono supplementari !!!

in questa situazione sky è indifendibile ... poteva optare mille soluzioni ( cambio di canale , avvisi , ecc ecc ) ma evidentemente i soldi degli spot sono piu importanti degli abbonati ... MA NON È UNA PAY-TV ???

DTT the best ha scritto:
non condivido perchè chi stava registrando la partita?cosa faceva?
La registravano sul Calcio7 dove la partita è andata tranquillamente in onda.

E' poi chi ha registrato la partita si è perso lo stesso la parte finale visto che Sky non ha modificato epg e la registrazione sarebbe finita sempre alle 14.30

Però l'unico gol segnato nei primi 8 minuti è stato fatto vedere in mezzo alla pubblicità (per il rigore di Di Natale l'hanno interrotta e poi hanno continuato), quindi chi stava seguendo il programma ha comunque visto tutti i gol in "quasi diretta" come succede ogni domenica (salvo casi fortuiti di gol nella partita visibile in quel momento) e tutto ciò che si è perso sono le azioni (senza gol) dei primi minuti delle partite.

ptrchiappe ha scritto:
Però l'unico gol segnato nei primi 8 minuti è stato fatto vedere in mezzo alla pubblicità (per il rigore di Di Natale l'hanno interrotta e poi hanno continuato).
Non è stato fatto vedere in mezzo alla pubblicità...Il blocco dello spot è finito prima del rigore di Di Natale e dopo hanno mandato il SuperSpot (che deve andare in onda prima che inizia l'evento)

DTT the best ha scritto:
solo lazio-genoa era iniziata da una quarantina di secondi!!!

Indietro
Alto Basso