Diretta Gol

peppexxx

Digital-Forum Senior
Pensavo una cosa:

visto che per le partite di domenica ci sono 4 canali hd disponibili

skysporthd1, skycalciohd1, skycalciohd2, skycalciohd3

e visto che skysupercalciohd è riservato a diretta gol

perchè non spostare diretta gol su sky extra e far vedere un altra partita in diretta??

cosi la domenica pomeriggio ci saranno 5 partite in diretta hd?

cosa ne dite è sbagliato il ragionamento?

DirettaGol su SportExtra :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Essistono anche i altri sport la domenica pomeriggio. Se lo inseriscono in un canale calcio può andare bene ma sono sicuro che rimarrà su SuperCalcio (non vedo il motivo per cambiare)

P.S. Calcio3HD non esiste, sarano solo Calcio1 e Calcio2 ad avere la versione in HD;)

scusate mi sono confuso però resta il ragiomaneto per far vedere una paritta in + in hd

peppexxx ha scritto:
scusate mi sono confuso però resta il ragiomaneto per far vedere una paritta in + in hd
Se viene spostato su un canale calcio credo che ci può fare, però lo ripeto sono convito che sarà tutto come lo scorso anno e niente di nuovo. L'unica differenza è che avrete sempre le due partite di SerieA senza che non ci sia la F1 che vi tolga un canale;)

dado88 ha scritto:
Se viene spostato su un canale calcio credo che ci può fare, però lo ripeto sono convito che sarà tutto come lo scorso anno e niente di nuovo. L'unica differenza è che avrete sempre le due partite di SerieA senza che non ci sia la F1 che vi tolga un canale;)

Quoto!
Non aspettatevi cambiamenti per vedere una partita in più in hd!

p1477 ha scritto:
secondo me quest'anno direttagol sara' in hd

Ma questo è ovvio, ci mancherebbe pure hanno messo il canale supercalcio hd apposta!
Io intendo che non ci saranno grossi cambiamenti sul numero di partite in hd, avremo solo una partita in più la domenica pom su sky sport hd1!

Indietro
Alto Basso