Diretta premium o diretta internapoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Monviso

Digital-Forum Gold Master
sono arrivato a casa a mezz'ora dal termine delle partite di champions league di questa sera e volevo guardare diretta premium ma è un continuo rimpallo di linea tra bayern-napoli e inter-lilla tralasciando le altre 6 partite! ma se uno vuole vedere l'inter o il napoli se le guarda sui canali dedicati e non su diretta premium! chi è l'incompetente che "dirige" questa diretta?

Diciamo che le due partite di cartello erano quelle essendo pure italiane, certo comunque che hanno lasciato fuori (o proprio hanno fatto vedere giusto 2 minuti) gli altri match, ma per noi italiani quelli interessanti erano quelli.

sinceramente se fossi un tifoso di milan,juve,roma ecc. nella diretta premium mi interesserebbe soprattutto un ping pong tra inter-lille e bayern-napoli e poi qualche minuto gli altri campi

alessandro21 ha scritto:
se fossi un appassionato di calcio, vorrei vedere tutte le partite :)
io sono appassionato di calcio ma prima viene il calcio italiano poi l'estero ;)
ad esempio se dovessi scelgliere tra milan-juventus,inter-milan,roma-lazio ecc.
scelglierei quelle invece di barcellona-real madrid ecc.

DTT the best ha scritto:
io sono appassionato di calcio ma prima viene il calcio italiano poi l'estero ;)

Questo lo dici tu, è una tua idea :D
Il nostro Calcio oggi non regge il confronto con i grandi campionati esteri...è lontano anni luce dalla Premier League, ma anche la Liga spagnola e la Bundesliga sono avanti purtroppo...la Serie A sta diventando sempre più povera e rovinata dai giochi di potere-politica :eusa_whistle:...

Un canale come Diretta Champions deve trasmettere tutte le partite alternando i campi in modo possibilmente equo, se vuoi guardare le italiane ci sono le dirette integrali ;)

Animorph ha scritto:
Il nostro Calcio oggi non regge il confronto con i grandi campionati esteri...è lontano anni luce dalla Premier League, ma anche la Liga spagnola e la Bundesliga sono avanti purtroppo...la Serie A sta diventando sempre più povera e rovinata dai giochi di potere-politica :eusa_whistle:...

Un canale come Diretta Champions deve trasmettere tutte le partite alternando i campi in modo possibilmente equo, se vuoi guardare le italiane ci sono le dirette integrali ;)
QUOTONE

Animorph ha scritto:

QUOTO

il senso del mio topic è proprio questo!

DTT the best ha scritto:
ad esempio se dovessi scelgliere tra milan-juventus,inter-milan,roma-lazio ecc.
scelglierei quelle invece di barcellona-real madrid ecc.
dissento!
io devo vedere tutte le partite in una diretta!

Animorph ha scritto:

la liga e la bundes fanno schifo ;)

marcobremb ha scritto:
Che coooooooooooooosaaaaaaaaa????????
Stai scherzando????
Ha ragione
la liga è una barzelletta
barcellona e real che fanno un campionato a parte
per il resto il nulla (l'atletico che ha vinto contro la primavera dell'udinese nn sta a significare nulla)
la bundesliga nn mi piace per nulla
c'è il bayern che è una grandissima squadra però per il resto niente di che e nn a caso il bayern probabilmente sarà l'unica squadra tedesca a passare il girone di champions
il borussia che l'anno scorso ha stravinto la bundesliga è ad un passo dall'eliminazione in champions

Quanto alla Liga non ha tutti i torti ... io stesso la ritengo un campionato
R-I-D-I-C-O-L-O ... tutti dicono "che bella la Liga, il Barça, il Real, un sacco di gol, 6-3, 5-0, 8-0, 4-2 ..." però poi guardi la classifica :
Barcellona 98 punti, Real Madrid 93 punti, Valencia 69 punti ...
E' un campionato troppo squilibrato, a parte che 14 squadre su 20 non pagano gli stipendi ...
Molto meglio invece la Bundesliga, partite abbastanza equilibrate (Il Bayern vince con molti gol di scarto solo quando gioca in casa), stadi sempre stracolmi, anche più dell'Inghilterra e calcio d'attacco divertente e spettacolare ... e comunque, a mio avviso, dal punto di vista tecnico-tattico la Serie A è ancora molto competitiva ...

nunziolitrenta ha scritto:
la bundesliga nn mi piace per nulla
c'è il bayern che è una grandissima squadra però per il resto niente di che e nn a caso il bayern probabilmente sarà l'unica squadra tedesca a passare il girone di champions
il borussia che l'anno scorso ha stravinto la bundesliga è ad un passo dall'eliminazione in champions
"Molto meglio invece la Bundesliga, partite abbastanza equilibrate (Il Bayern vince con molti gol di scarto solo quando gioca in casa), stadi sempre stracolmi, anche più dell'Inghilterra e calcio d'attacco divertente e spettacolare ..."

Così ho detto nel post precedente ...

FedeCasteddu ha scritto:
Quanto alla Liga non ha tutti i torti ... io stesso la ritengo un campionato
R-I-D-I-C-O-L-O ... tutti dicono "che bella la Liga, il Barça, il Real, un sacco di gol, 6-3, 5-0, 8-0, 4-2 ..." però poi guardi la classifica :
Barcellona 98 punti, Real Madrid 93 punti, Valencia 69 punti ...
E' un campionato troppo squilibrato, a parte che 14 squadre su 20 non pagano gli stipendi ...
Molto meglio invece la Bundesliga, partite abbastanza equilibrate (Il Bayern vince con molti gol di scarto solo quando gioca in casa), stadi sempre stracolmi, anche più dell'Inghilterra e calcio d'attacco divertente e spettacolare ... e comunque, a mio avviso, dal punto di vista tecnico-tattico la Serie A è ancora molto competitiva ...
Mi riferivo alla Bundes... ;)

Mi pare che questo 3d non ha più ragione di rimanere aperto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso