diretta premium segnale criptato .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
ho un piccolo problema, sono abbonato ad easy pay con il vecchio sistema di gallery + calcio usufruendo dello sconto per un anno pago 14 e al mese, vedo bene tutti i canali del calcio, ieri visto che la Roma aveva giocato sabato sera ho provato a vedere diretta premium ma mi da il segnale di canale criptato, ora visto che negli anni scorsi si vedeva normalmente:

- hanno cambiato mux (?) e quindi non lo ricevo ??

- oppure è un limite del mio abbonamento ???

o debbo contattarli perchè c'è qualcosa che non va ?????

ciao e grazie

eccomi, scusa il ritardo ....

risiedo in prov. di terni ma dovrei ricevere il segnale sia da Amelia (TR) che dai monti martani (PG) sui diritti di visione il decoder indica : CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO come data 27.06.2011 (quindi prima dei nuovi pacchetti)

ti ringrazio

ciao

ok.
Hai provato a farti reinviare i diritti di visione?
Mio zio aveva lo stesso problema, erano perchè gli erano scaduti i diritti di visioni che vengono inviati automaticamente ogni 2 mesi circa.
Potrebbe essere quello il problema,
Chiama il n° verde e prova il reinvio.

VIANELLO_85 ha scritto:
ok.
Hai provato a farti reinviare i diritti di visione?
Mio zio aveva lo stesso problema, erano perchè gli erano scaduti i diritti di visioni che vengono inviati automaticamente ogni 2 mesi circa.
Potrebbe essere quello il problema,
Chiama il n° verde e prova il reinvio.
ti ringrazio proverò, anche perchè ogni tanto random mi esce il segnale canale criptato sulle immagini ..... sai per caso al volo il n° verde ???'

ciao ti ringrazio ;-)

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
ti ringrazio proverò, anche perchè ogni tanto random mi esce il segnale canale criptato sulle immagini ..... sai per caso al volo il n° verde ???'

ciao ti ringrazio ;-)

Il numero verde è 800.303.404
Per parlare con il call center invece dovrebbe essere 199.303.404 (anche se gli operatori spesso sono dei veri incompetenti :doubt:)

mi sa tanto che è un problema collegato ai famosi diritti di visione fermi per molti, come a me, proprio a giugno 2011; comunque fino a ieri non avevo nessuna indicazione di segnale criptato ;)

giollo63 ha scritto:
mi sa tanto che è un problema collegato ai famosi diritti di visione fermi per molti, come a me, proprio a giugno 2011; comunque fino a ieri non avevo nessuna indicazione di segnale criptato ;)
anche io ho i diritti di visione fermati al 15 giugno 2011;) anche se vedo premium tranquillamente!!!!:icon_bounce:

Salve a tutti, sono nuovo di mediaset premium e ho un problema da cui non so venirne a capo.
Volevo acquistare delle partite di serie b dai canali premium calcio. Per farlo, non ho acquistato una tessera prepagata ma ho pensato di utilizzare quella di mio cognato che non utilizza più e che mi ha prestato. Si tratta di una tessera easy pay che è stata disattivata ma che non è scaduta. Su questa ho effettuato una ricarica di 20 euro che il sistema mi ha permesso di fare. Il credito lo vedo correttamente dal menu' del decoder.
Quando però mi collego prima della partita, non vedo apparire il banner per acquistare.
Qualcuno sa dirmi come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso