direttagol aperta ai canali sport

Sarà per qualche loro errore anche se spererei per sempre. :D

@p1477: ho cliccato 205 :p
dopo aver rivisto il film dell'ultimo turno di serie A adesso c'è il cartello film uefa champion's league.
nel cartello non c'è scritto,ma l'han detto a sport time flash che questo film costerà 5,00€

huskeyUD ha scritto:
@p1477: ho cliccato 205 :p
dopo aver rivisto il film dell'ultimo turno di serie A adesso c'è il cartello film uefa champion's league.
nel cartello non c'è scritto,ma l'han detto a sport time flash che questo film costerà 5,00€
Sì, ma mi pare che hai dimenticato un particolare e cioè che diretta gol per la Champions' è sempre stata visibile al pacchetto sport. Io pensavo che ti riferissi al fatto che sabato e domenica avrebbero aperto questo canale per diretta gol della B e della A_ Puoi essere più preciso e dire ciò che hanno detto a Sportime?

Ciao su Sportime delle ore 14:00 hanno detto che alle ore 19:00 avrebbero trasmesso il film sulla Champions League al costo di 5,00 €:mad:
Succede quello che hanno fatto al termine del girone di andata.Hanno trasmesso il film sul girone di andata a 5,00€ per poi ritrasmetterlo sul canle sport a distanza di 15 giorni. Un saluto.

rimane il fatto che oggi pomeriggio direttagol era aperto all pacchetto sport facendo rivedere la A.

Indietro
Alto Basso