Dirette calcio canali tematici club serie A

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Se non si possiedono i pacchetti Sport e Calcio è possibile vedere le dirette delle gare della propria squadra sui canali tematici di Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio ecc. abbonandosi solo a questi??

No. Quei canali non fanno partite di campionato e coppa in diretta. Magari potrebbe accadere solo per qualche amichevole.

..no...fanno soltanto la DIRETTA AUDIO nonché un ampio pre e post gara...la partita di solito va in onda in DIFFERITA intorno alle 18, se la squadra gioca alle 15.

Su Lazio Style Channel domani alle 18 è in programmazione la diretta di Sassuolo-Lazio. Quindi si tratta di una diretta solo radiofonica??... Strano, ho visto su Roma Ch e Juve Ch che quando si tratta di radiocronaca nella guida tv viene specificato mentre su Lazio Ch c'è scritto solo diretta.

Sì, è la stessa roba poiché non hanno i "primi diritti"...soltanto la diretta audio ed un bel cartello in video!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Solo in un caso (se mi ricordo bene) è andata in onda in diretta di campionato una partita su un canale tematico, era il 1 Novembre 2006 quando nacque Juventus Channel e fu trasmessa la gara di Serie B Juventus-Brescia in contemporanea con Sky Sport ;). Sul canale tematico con la telecronaca tifosa.

il canale tematico serve solo al chiacchiericcio, a repliche, differite, immagini di repertorio e a qualche amichevole che non suscita l'interesse di alcun altra tv

il canale tematico serve solo al chiacchiericcio, a repliche, differite, immagini di repertorio e a qualche amichevole che non suscita l'interesse di alcun altra tv

Non sempre. Ad esempio io lo attivo con primafila durante i ritiri estivi perché trasmettono in diretta le prime amichevoli.

Indietro
Alto Basso