• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dirette di Serie A su DSF/PRVA TV/OBN

Nessun problema con 130cm, solo che pur vedendo il canale in chiaro, il ricevitore mi dice che son presenti degli ECM, quindi hanno una codifica attiva che nn usano al momento.

O almeno penso!

Ciao
 
infatti prima mi aveva fregato anche a me ... avevo fatto una scansione FREE e non appariva ... se invece mettevo anche canali codificati come opzione me lo prendeva. è FTA ma segna come se fosse in Conax.
Comunque da prov di MC + STAB HH90 + parabola 80 con alcune prove sembra che sia al limite... se il cielo è molto nuvoloso non arriva...
 
prva tv con quali antenne si riceve? Sapete se TV8 sul Turksat anche il prossimo trasmetterà la serie A? sapete qualche canale o feed che trasmetta anche nhl o nba in chiaro?
 
883 ha scritto:
sapete qualche canale o feed che trasmetta anche nhl o nba in chiaro?
feed nhl ce n'è in abbondanza a 12.5west ma in 4:2:2, per la NBA c'è il meraviglioso feed di NBA TV Int., tuttora in chiaro, a 27.5west, 11516V, 5632, 3/4, più volte segnalato...
 
Scusate ma cosa vuol dire 4:2:2. Per ora la mia rotazione arriva sino a 26 gradi ovest e non son capace a smuovere i limiti.
 
Il 4:2:2 è una codifica non ricevibile con i decoder comuni, il solo vecchio nokia9500 con due programmi e collegato al pc riusciva ad aprirli, ci sono in commercio decoder professionali che riescono ma sono costosissimi.
Se proprio ti interessano i formati, o meglio, i feed 4:2:2 ti consiglio una SS2, con una 40ina di €uro la compri.
 
solo per amore di precisione: il 4:2:2 non è una codifica ma un formato video, quindi la sua "messa in chiaro" è del tutto legale, l'unico decoder consumer compatibile con questo formato (senza programmi particolari né connessioni a computer) è il QUALI HDTV 1080, altrimenti ovviamente come diceva luisino le schede sat-pc

@883: a 26ovest non c'è alcun satellite, non so che decoder hai ma tutti hanno setting che arrivano almeno a 30ovest, se hai problemi nel muovere la parabola puoi spiegarli nel dettaglio nella sezione apposita (parabole, motori & lnb) e avrai aiuto, comunque tieni conto che il feed di NBA TV non è ricevibile dappertutto in Italia, dipende anche da dove abiti e dal diametro della parabola
 
Indietro
Alto Basso