Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Ciao, faccio prima a dirti di recuperare la discussione dei vincitori agli Oscar 2024, che trovi il link al 1° post. :)

Scusa, al primo post di questa discussione:

A proposito di diritti, fino a quando Paramount+ rimarrà incluso in Sky Cinema? Fino al 2027 cioè per 5 anni o più a lungo?
Non trovo notizie a riguardo

Vedo che alla fine Sky ha preso i diritti per la seconda visione dei film di Columbia e delle controllate di Sony. Però avere perso i diritti per la prima visione è pesante e adesso i film arrivano un anno dopo Amazon Prime Video, quindi almeno 18 mesi dopo l'uscita.

Me lo sono sognato io oppure the equilizer 3 era su sky cinema ed in 4k?
JustWatch me lo da su prime video ed in hd

Andando a memoria è arrivato in prima visione su Prime Video e dovrebbe essere ancora lì, ma potrebbe poi arrivare in seconda visione su Sky in 4K.

Andando a memoria è arrivato in prima visione su Prime Video e dovrebbe essere ancora lì, ma potrebbe poi arrivare in seconda visione su Sky in 4K.

Allora me lo sono proprio sognato io :)
Ora devo solo decidere se vederlo su prime o vederlo su Sky più avanti.
Il primo è in 4K su Sky, il secondo, che l’ho visto solo l’altro giorno, è su Netflix

Per me le esclusive hanno quasi solo senso con le prime visioni, i film library dovrebbero venderli a quattro soldi e quindi andare un po' ovunque e non essere mai in esclusiva. Ad esempio Prime Video ha l'esclusiva di The Equalizer 3 e se uno volesse vedersi gli altri due deve fare altri due abbonamenti, perchè Amazon non si è presa anche le library? Con Sky ultimamente sta succedendo di meno e cercano di portare le collezioni complete con tutti i film.

Indietro
Alto Basso