Ci sono tantissimi film Disney ma il 99% sono in prima fila a pagamentoQuali sono i film di Disney, Fox ecc. caricati su Sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono tantissimi film Disney ma il 99% sono in prima fila a pagamentoQuali sono i film di Disney, Fox ecc. caricati su Sky?
Disney 0 o meglio tutti quelli disney presenti su sky sono in primafilaQuali sono i film di Disney, Fox ecc. caricati su Sky?
Manco c'è su Disney+ e lo aspetti su Sky? Comunque, guardando da justwatch, ci saranno forse una decina di film 20th/Searchlight e non ci sono franchise (Ho visto solo notte al museo ma c'ha quasi vent'anni come ip)Disney 0 o meglio tutti quelli disney presenti su sky sono in primafila
Fox per il momento un buon catalogo anche relativamente recente (si dovrebbe osservare quando e se arriverà su sky cinema Predator: Badlands)
Mi sono confuso con il trailer che era presente (spero che fosse il trailer) su disney+ che c'era a fine anno (verso novembre/dicembre) come franchais ci sono anche i Poirot non ultimo quello a venezia (2023) penso che sia arrivato su disney+ nel 2024 quel film per me potrebbe essere il metro di paragone del lasso temporale tra la pubblicazione su disney+ e su skyManco c'è su Disney+ e lo aspetti su Sky? Comunque, guardando da justwatch, ci saranno forse una decina di film 20th/Searchlight e non ci sono franchise (Ho visto solo notte al museo ma c'ha quasi vent'anni come ip)
Di predator su d+ c'è un'anteprima di qualche minuto, sicuramente hai visto quelloMi sono confuso con il trailer che era presente (spero che fosse il trailer) su disney+ che c'era a fine anno (verso novembre/dicembre) come franchais ci sono anche i Poirot non ultimo quello a venezia (2023) penso che sia arrivato su disney+ nel 2024 quel film per me potrebbe essere il metro di paragone del lasso temporale tra la pubblicazione su disney+ e su sky
Un film non fa primavera.Mi sono confuso con il trailer che era presente (spero che fosse il trailer) su disney+ che c'era a fine anno (verso novembre/dicembre) come franchais ci sono anche i Poirot non ultimo quello a venezia (2023) penso che sia arrivato su disney+ nel 2024 quel film per me potrebbe essere il metro di paragone del lasso temporale tra la pubblicazione su disney+ e su sky
Sin City è Miramax che non appartiene più a Disney dal 2010.Ad esempio attualmente è in programmazione il film Sin City (del 2005 se non sbaglio) che è della Buena Vista, storico marchio della Disney confluito nel 2007 direttamente in Disney
Ad esempio attualmente è in programmazione il film Sin City (del 2005 se non sbaglio) che è della Buena Vista, storico marchio della Disney confluito nel 2007 direttamente in Disney
Niente franchise, non c'è Venezia e neppure Nilo, ma solo Orient Express (il più vecchio).Mi sono confuso con il trailer che era presente (spero che fosse il trailer) su disney+ che c'era a fine anno (verso novembre/dicembre) come franchais ci sono anche i Poirot non ultimo quello a venezia (2023) penso che sia arrivato su disney+ nel 2024 quel film per me potrebbe essere il metro di paragone del lasso temporale tra la pubblicazione su disney+ e su sky
quello a Venezia era in programmazione qualche mese faNiente franchise, non c'è Venezia e neppure Nilo, ma solo Orient Express (il più vecchio).
Se fanno un passaggio ogni tanto, Sky sta alla stregua della Rai... Dove hanno mandato recentemente proprio Assassinio a Veneziaquello a Venezia era in programmazione qualche mese fa
Ho letto che le seconde visioni col nuovo contratto dovrebbero andare su Disney PlusSe non sbaglio già adesso sky non aveva le prime visioni sony, ma solo le seconde visioni dopo un anno. Quindi qui da noi non dovrebbe cambiare niente.
Ho letto che le seconde visioni col nuovo contratto dovrebbero andare su Disney Plus