Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Disney 0 o meglio tutti quelli disney presenti su sky sono in primafila
Fox per il momento un buon catalogo anche relativamente recente (si dovrebbe osservare quando e se arriverà su sky cinema Predator: Badlands)
Manco c'è su Disney+ e lo aspetti su Sky? Comunque, guardando da justwatch, ci saranno forse una decina di film 20th/Searchlight e non ci sono franchise (Ho visto solo notte al museo ma c'ha quasi vent'anni come ip)

Manco c'è su Disney+ e lo aspetti su Sky? Comunque, guardando da justwatch, ci saranno forse una decina di film 20th/Searchlight e non ci sono franchise (Ho visto solo notte al museo ma c'ha quasi vent'anni come ip)
Mi sono confuso con il trailer che era presente (spero che fosse il trailer) su disney+ che c'era a fine anno (verso novembre/dicembre) come franchais ci sono anche i Poirot non ultimo quello a venezia (2023) penso che sia arrivato su disney+ nel 2024 quel film per me potrebbe essere il metro di paragone del lasso temporale tra la pubblicazione su disney+ e su sky

Mi sono confuso con il trailer che era presente (spero che fosse il trailer) su disney+ che c'era a fine anno (verso novembre/dicembre) come franchais ci sono anche i Poirot non ultimo quello a venezia (2023) penso che sia arrivato su disney+ nel 2024 quel film per me potrebbe essere il metro di paragone del lasso temporale tra la pubblicazione su disney+ e su sky
Di predator su d+ c'è un'anteprima di qualche minuto, sicuramente hai visto quello

Allora mi sarà confuso con il banner di sicuro poi personalemente mai visto un Allien o un Predator.
Comunque quasi tutti i film che ho visto delle fox e della Searchlight che ho visto negli ultimi 6 anni (dal 2020 ad oggi) non sono arrivati su sky. A questo punto penso che piano piano gli immettono nel catalogo

Ad esempio attualmente è in programmazione il film Sin City (del 2005 se non sbaglio) che è della Buena Vista, storico marchio della Disney confluito nel 2007 direttamente in Disney

Un film non fa primavera.

Ad esempio attualmente è in programmazione il film Sin City (del 2005 se non sbaglio) che è della Buena Vista, storico marchio della Disney confluito nel 2007 direttamente in Disney
Sin City è Miramax che non appartiene più a Disney dal 2010.

Errato

Sin City è un film Miramax, che è stata recentemente acquistata al 49% da Paramount (come Pulp Fiction ad esempio)

Niente franchise, non c'è Venezia e neppure Nilo, ma solo Orient Express (il più vecchio).

Oltre i film Miramax (ora distribuiti da Paramount), ci sono anche altri film "Fox" che non sono Disney e che potrebbero tranquillamente comparire in catalogo, tipo i film Regency. Di Disney per davvero sono meno di 10 e sono tutti film library, così su Sky come su Netflix, Prime o infinity+. L'unico film davvero recente che c'è è povere creature

Son difficili da scovare principalmente 20th Century e non Disney, ma si può andare a ritroso nelle discussioni mensili e prima serata della settimana per le seconde visioni, mentre per le library nella mia di Sky on demand anche se non indico le case cinematografiche per quelli.

Non so se è stato già scritto ma le prime visioni Sony (quindi Columbia Pictures, ecc) saranno esclusiva Netflix per un bel pò di anni

Indietro
Alto Basso