Diritti della serie Cupid!

littlefrancy

Digital-Forum Silver Master
Da qualche settimana su ABC è iniziata una serie tv chiamata Cupid (anche se non va sopra i 7 milioni di ascolto) è parecchio carina e mi piacerebbe vederla su Premium gallery, magari su Mya....sapete da chi sono stati acquistati ( sempre se sono stati acquistati) i diritti?? se da Sky o Mediaset?

littlefrancy ha scritto:
Da qualche settimana su ABC è iniziata una serie tv chiamata Cupid (anche se non va sopra i 7 milioni di ascolto) è parecchio carina e mi piacerebbe vederla su Premium gallery, magari su Mya....sapete da chi sono stati acquistati ( sempre se sono stati acquistati) i diritti?? se da Sky o Mediaset?
in teoria sono di SKY, visto hce la notte degli oscar è della ABC...però non sono sicuro...ma è difficile che arrivi subito in italia...

harry_thebest93 ha scritto:
in teoria sono di SKY, visto hce la notte degli oscar è della ABC...però non sono sicuro...ma è difficile che arrivi subito in italia...

Scusami ma che centra la Notte degli oscar con Cupid?

littlefrancy ha scritto:
Scusami ma che centra la Notte degli oscar con Cupid?
anche quella è della ABC, quindi penso che i diritti sono considerati unitariamente...però non sono sicuro...

Beh anche Grey's anatomy è una serie disney eppure va in onda su Mya (dal 2010 con gli inediti ho letto)!

littlefrancy ha scritto:
Beh anche Grey's anatomy è una serie disney eppure va in onda su Mya (dal 2010 con gli inediti ho letto)!

immagino tu l'abbia letto su wikipedia, vero? :D

grey's anatomy rimarrà esclusiva di sky anche per le stagioni a venire. ;)

littlefrancy ha scritto:

ma guarda se vai wiki e ti piacciano serie come lost,grey's anatomy ecc basta che vai su modifica e tutte le serie che vuoi le trasmette mediaset premium :eusa_whistle::D

darkmoon ha scritto:
ma guarda se vai wiki e ti piacciano serie come lost,grey's anatomy ecc basta che vai su modifica e tutte le serie che vuoi le trasmette mediaset premium :eusa_whistle::D

Scusa ma chi le scrive allora quelle cavolate?? Cmq non era Wikipedia dove ho letto la notizia....era un sito o un blog tra l'altro ben informato....non ricordo adesso è passato un pò!

Indietro
Alto Basso