• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti di visione disattivati in anticipo!!!!

Vale_Mi

Digital-Forum Junior Plus
Ho una tessera Platinum attivata lo scorso 13/07/2010 con Gallery + Calcio e la scadenza dei diritti di visione è il 13/07/2011-

Peccato che già da stasera 03/07/2011 (o forse anche dal 1 luglio, dato che sono stato fuori per il we) i diritti di visione risultano disattivati.

E' capitato anche ad altri?

Ciao. :)

Facci capire un po'...;)
Di che tessera si tratta? Dove l'hai comperata? Che pacchetto avevi acquistato? :eusa_think:

Ma lo hai letto il mio post? C'è scritto praticamente tutto (tranne dove l'ho acquistata ma no vedo che differenza faccia) :eusa_wall:

Comunque mi era arrivata per posta dopo averla ordinata telefonicamente al call center MP...

In ogni caso oggi ho chiamato e mi hanno detto che indipendentemente dalla data riportata alla sezione (dati tessera) visualizzabile dal menu smarcam il pacchetto scadeva il 30/06:5eek: :eusa_naughty:

i pacchetti prepagati "annuali" arrivano fino al 30/6

matt1 ha scritto:
i pacchetti prepagati "annuali" arrivano fino al 30/6
Eh appunto, io per questo chiedevo.
Nel primo post non c'è specificato se si trattava di un pacchetto prepagato o di una promo che prevedeva la visione per 12 mesi o di qualcos'altro.

Poi vabbè, forse la prossima volta meglio che evito di capirci di più, lasciando ad altri l'incombenza. :evil5: :doubt:

era in modalità easy-pay ?

anche la mia tessera attivata in data 03/08/2010 risulta con segnale criptato da questa mattina

Però è strano perchè sull'area clienti MP risulta attivo, che facciotelefono al call center ??

Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
CINEMA, SERIE & DOC Easy Pay Attivo 03/08/2010

Ultima modifica:
GoldBoxMania ha scritto:
era in modalità easy-pay ?

anche la mia tessera attivata in data 03/08/2010 risulta con segnale criptato da questa mattina

Però è strano perchè sull'area clienti MP risulta attivo, che facciotelefono al call center ??

Offerta sottoscritta Tipologia Stato Data attivazione
CINEMA, SERIE & DOC Easy Pay Attivo 03/08/2010
Prova prima di tutto con il reinvio dei diritti di visione da numero verde 800.303.404 (tieni la tessera inserita nel decoder sintonizzato su un canale Premium). ;)

ok, proverò questa soluzione.

grazie ;)

EDIT: risolto chiamando l'800303404 con il reinvio dei diritti di visione

nicola84 ha scritto:
Eh appunto, io per questo chiedevo.
Nel primo post non c'è specificato se si trattava di un pacchetto prepagato o di una promo che prevedeva la visione per 12 mesi o di qualcos'altro.

Poi vabbè, forse la prossima volta meglio che evito di capirci di più, lasciando ad altri l'incombenza. :evil5: :doubt:

Effettivamente non ho specificato che si tratta di una prepagata ma dalle date che ho indicato si deduce la scadenza annuale.

In ogni caso il call center mi ha confermato che il pacchetto scade il 30/06, indipendentemente dalla data di attivazione.

@GoldBoxMania: anche la mia risulta attiva ma credo si riferisca alla tessera, che non ha scadenza. Il reinvio dei diritti di visione è stato vano

Indietro
Alto Basso