Diritti di visione easy pay [Da Gennaio 2010 ogni 2 mesi]

gnem

Digital-Forum Junior
Ragazzi ho una perplessita': ho l'abbonamento easy-pay solo calcio da giugno 2009 e da allora i diritti di visione mi sono stati inviati puntualmente il 20 di ogni mese. A gennaio 2010 mi sono stati inviati il 23 e da allora piu' nulla. Febbraio sembra "saltato" anche se io continuo a vedere i canali calcio.
Qualcuno sa se e' cambiata la politica di invio dei diritti di visione?
Grazie in anticipo.

gnem ha scritto:
Ragazzi ho una perplessita': ho l'abbonamento easy-pay solo calcio da giugno 2009 e da allora i diritti di visione mi sono stati inviati puntualmente il 20 di ogni mese. A gennaio 2010 mi sono stati inviati il 23 e da allora piu' nulla. Febbraio sembra "saltato" anche se io continuo a vedere i canali calcio.
Grazie in anticipo.
Ciao, a me scadeva la fattura bimestrale il 25 febbraio e non mi hanno ancora fatto l'addebito sulla carta di credito oltre naturalmente a non avermi aggiornato i diritti di visione...l'importante è che posso continuare ad usufruirne

gnem ha scritto:
Grazie in anticipo.

Se sei in regola con i pagamenti, non hai nulla da temere.
Sulla "politica" dei diritti di visione, non ti so rispondere (a me arrivano puntualmente ogni mese, addirittura sempre alla stessa ora)...ma si tratta certamente di una "politica" a cui non darei tanto peso. ;)

gnem ha scritto:
Grazie in anticipo.
Solitamente, ad avere problemi nel ricevere i diritti di visione sono coloro che tengono spento il decoder per giorni e giorni e, riaccendendolo, trovano la brutta sorpresa di non vedere niente... in quei casi, chiamando il numero verde, vengono rimandati e si risolve il problema...
Chi invece accende tutti i giorni (o quasi) il decoder, tranne casi eccezionali, non subisce alcun interruzione nel servizio anche se riceve con qualche giorno di ritardo i diritti.

gnem ha scritto:
Grazie in anticipo.
sono nella tua identica situazione ma non mi preoccupo più di tanto; il giorno che dovesssi avere segnale criptato su premium calcio chiamo il n° verde e risolvo ;)

non e' un bel servizio pero'... pago vorrei un servizio continuo e non essere con il fiatone... se stasera roma-milan meta' primo tempo mi succede cio' non sarebbe simpatico

giosue' ha scritto:
non e' un bel servizio pero'... pago vorrei un servizio continuo e non essere con il fiatone... se stasera roma-milan meta' primo tempo mi succede cio' non sarebbe simpatico
Non è che cio' non sarebbe simpatico, ma ciò sarebbe una cosa quasi impossibile!

Nessuno ti obbliga a essere con il fiatone. Il mancato aggiornamento dei diritti di visione come abbiamo spiegato tante volte può avvenire solo in casi particolari, non certo perchè non e' un bel servizio... E comunque non capisco perchè state lì a preoccuparvene ogni mesi (oggi 1 gg di ritardo, ancora non mi sono arrivati... e poi poco dopo leggo "tutto apposto mi sono arrivati")

E rilassatevi un po :)

supernino finora mio padre non ha avuto questi problemi... ho commentato un le sensazioni di gnam mi sembrava preoccupato.... ti ripeto per ora mio padre che ha premium non ha avuto di questi problemi

giosue' ha scritto:
supernino finora mio padre non ha avuto questi problemi... ho commentato un le sensazioni di gnam mi sembrava preoccupato.... ti ripeto per ora mio padre che ha premium non ha avuto di questi problemi
Quasi nessuno ha mai avuto questi problemi, e anche qui sul forum trovi tanti (come ho detto prima) che si preoccupano ogni mese. Ma non vi è alcuna necessità e anche loro stessi non incontrano nessun problema alla fine :)

Comunque colgo l'occasione per precisarlo nuovamente: c'è la possibilità di avere "problemi" con l'aggiornamento dei diritti, con alcuni decoder, nei casi in cui si lascia il decoder spento per lunghi periodi e lo si usa poco. E comunque in questi pochi casi si chiama il numero verde e si risolve in 1 minuto.

Quindi come puoi vedere a "stare con il fiatone" non c'è proprio motivo :)

gnem ha scritto:
Grazie in anticipo.

Da gennaio i diritti di visione vengono inviati ogni 2 mesi ;)

Modifico il titolo

ERCOLINO ha scritto:
Da gennaio i diritti di visione vengono inviati ogni 2 mesi ;)

Modifico il titolo

...Ah ecco, allora ho fatto bene a leggere il thread solo adesso... :D :D

Grazie come sempre Ercolino, ora e' tutto piu' chiaro! ;)

Io ho un abbonamento easy pay solo gallery e i diritti di visione mi arrivano il 9 di ogni mese. Mi sono arrivati, sia il 9 gennaio che il 9 febbraio.

Grazie mille Ercolino, dubbio risolto.
Preciso solo che la mia non era "preoccupazione" (mi e' capitato altre volte di non ricevere i diritti perche' il decoder era staccato, ed ho sempre risolto istantaneamente con il numero verde), era piu' che altro una curiosita' ;) .
Grazie di nuovo.

Indietro
Alto Basso