ciao a tutti
io ho un dubbio.
la mia tessera è stata attivata il primo marzo.
il primo aprile è scaduto tutto premium ed ho ricaricato con 3 mesi di gallery.
i 3 mesi di gallery mi scadevano il 3 giugno , o il 3 luglio?
perchè se scadono il 3 giugno, allora non sono 3 mesi , ma sono 2 mesi, perchè sono: tutto aprile e tutto maggio.
vi faccio questa stupida domanda perchè il 3 giugno, ovvero l'ultima attivazione del pacchetto gallery che ho attivato, l'ho fatta per 4 mesi ( su ebay c'era un tipo che per 15 euro mi ha venduto il codice per 4 mesi di gallery, e allora l'ho attivato, pensando che mi stess scadendo )
e quindi adesso vorrei sapere quando mi scade il gallery.
il 3 settembre o il 3 ottobre?
ciao a tutti e scusate la stupida domanda, ma con mediaset premium sta diventando una barzelletta. ogni mese aumentano i prezzi, cambiano i pacchetti.. uno scandalo.

Uploaded with ImageShack.us
io ho un dubbio.
la mia tessera è stata attivata il primo marzo.
il primo aprile è scaduto tutto premium ed ho ricaricato con 3 mesi di gallery.
i 3 mesi di gallery mi scadevano il 3 giugno , o il 3 luglio?
perchè se scadono il 3 giugno, allora non sono 3 mesi , ma sono 2 mesi, perchè sono: tutto aprile e tutto maggio.
vi faccio questa stupida domanda perchè il 3 giugno, ovvero l'ultima attivazione del pacchetto gallery che ho attivato, l'ho fatta per 4 mesi ( su ebay c'era un tipo che per 15 euro mi ha venduto il codice per 4 mesi di gallery, e allora l'ho attivato, pensando che mi stess scadendo )
e quindi adesso vorrei sapere quando mi scade il gallery.
il 3 settembre o il 3 ottobre?
ciao a tutti e scusate la stupida domanda, ma con mediaset premium sta diventando una barzelletta. ogni mese aumentano i prezzi, cambiano i pacchetti.. uno scandalo.

Uploaded with ImageShack.us