Diritti di visione Torino-Reggina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nick66

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Una domanda che magari e' gia' stata fatta in altre occasioni.
La scorsa settimana ho acquistato i diritti ( 5 Euro ) per vedere Torino - Reggina. La partita e' stata sospesa e il secondo tempo non giocato, e verra' recuperata il 25 Aprile. Nel caso il secondo tempo venga trasmesso, io che avevo acquistato la partita vedro' regolarmente il secondo tempo? Grazie a chi mi sa rispondere.

Ciao

penso di si, se non dovesse accadere puoi sempre chiedere chiarimenti alle associazioni in difesa dei consumatori. ;)

Aspettero' il 25 e se sono a casa con la possibilita' di vedere la partita vi aggiornero'.
Grazie

Se una patita è rinviata i diritti acquisiti ti consentieranno di vedere il 2° tempo, in caso contrario non avrebbe senso.

Purtroppo.... come temevo il 25 Aprile il secondo tempo di torino reggina non lo hanno neanche trasmesso. Credo che questo fosse pero' dovuto al fatto che c'era anche la serie A.
L'ultima chicca di mediaset premium e' stata ieri. Ho acquistato l'evento livorno torino la cui trasmissione era dalle 17.30 alle 19.50. La partita iniziava alle 18.00 ed e' iniziata con 5 minuti di ritardo e poi con i recuperi del primo e secondo tempo e' andata un po piu' lunga.... bene a un minuto dalla fine a partita non finita hanno tolto il segnale.... -> L'ultimo minuto non lo ho visto. Vergognoso. non per l'ultimo minuto non visto, non e' quello il problema, ma per il mancato rispetto di un diritto acquisito e pagato comprando l'evento. Quest'anno sara' l'ultimo anno che prendo la tessera MP.

guarda che è stato trasmesso il secondo tempo di torino-reggina, è andato in onda alle ore 14.30 su premium calcio 6:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso