Diritti premier league inglese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Diretta gol Premier League

Scusate ragazzi oggi per il boxing day sky aveva i diritti di trasmettere 3 partite in contemporanea, perchè non ha fatto diretta gol?Io comunque ho visto lo United sperando di non sapere il risultato del city per seguirlo in differita ma il buon Roggero ha spoilerato il risultato del city per tutta la partita :icon_rolleyes:

Wesley ha scritto:
Scusate ragazzi oggi per il boxing day sky aveva i diritti di trasmettere 3 partite in contemporanea, perchè non ha fatto diretta gol?
veramente le partite erano in diretta erano solo 2:evil5: :evil5:

Sinceramente non mi spiace una Diretta Gol per la Premier League..... sarebbe troppo bello seguire le partite contemporaneamente come abbiamo fatto con la Serie A e Serie B. SKY deve valorizzare al meglio i suoi diritti.....

agostino31 ha scritto:
veramente le partite erano in diretta erano solo 2:evil5: :evil5:
non è verto il chelsea è andato ind ifferita come il west bromwich.... e c'èra anche specificato nella epg e in più il telecronista (zancan?) ha detto riamnete con noi per sapere cosa è successo in tutta la giornata inglese... o una roba del genere ora me lo chiedo sul serio ma sei abbonato veramente oppure spari a caso?

flown23go ha scritto:
o una roba del genere ora me lo chiedo sul serio ma sei abbonato veramente oppure spari a caso?
io invece mi chiedo:ma sai leggere il post??:eusa_think:
flown23go ha scritto:
non è verto il chelsea è andato ind ifferita come il west bromwich....
appunto,mica in diretta:evil5: :evil5:

è gia successo ma all'ultima di campionato poi in passato la ex defunta premiere per le feste mostrava una diretta gol della premier league

DigitalOP! ha scritto:
ma siamo sicuri che la premier permetterebbe la Diretta Gol?

Secondo me sì. Dipende soltanto da SKY.... è ora di valorizzare la Premier League aggiungendo Diretta Gol per l'anno nuovo. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Secondo me sì. Dipende soltanto da SKY.... è ora di valorizzare la Premier League aggiungendo Diretta Gol per l'anno nuovo. :eusa_think:
non ti mostrano le partite in diretta pensi ti mostrano diretta gol?

gigio82 ha scritto:
L'importante è crederci...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quando tempo fa volevo una specie di Goal Alert per la Serie A su SKY tu nemmeno ci credevi..... :lol: Vai a rispolverare qualche thread TEMPO FA.... SKY ti sorprende........

flown23go ha scritto:
non ti mostrano le partite in diretta pensi ti mostrano diretta gol?

però teoricamente potrebbero...
Canal+ in Spagna, ad esempio, quest'anno l'ha fatta spesso (se non sempre...non ho certo controllato ogni volta...) "Diretta Gol" di Premier al sabato pomeriggio (oltre a trasmettere una partita per intero, ovviamente)...:evil5: ;)
mentre Viasat in Svezia (dove Internet va un po' meglio che da noi...nonostante le deliranti affermazioni di Bernabè), pur dovendo limitarsi ad una sola diretta sul Sat al sabato pomeriggio, nella sua versione via Internet (che si chiama Viaplay) offre ai suoi clienti tutte le partite di quella fascia oraria in diretta (e pure on-demand)...cosa che, volendo, potrebbe fare anche sky come "extrema ratio", visto che i servizi Internet si possono facilmente "contenere" all'interno del Paese di interesse...

E' vero: le partite che mandano in differita potrebbero farle vedere con skygo in diretta, tanto credo che le commentino "live".

ilk ha scritto:
E' vero: le partite che mandano in differita potrebbero farle vedere con skygo in diretta, tanto credo che le commentino "live".

..Non penso sia così semplice...credo che sia anche una questione di accordi con la FA...

phelps ha scritto:
però teoricamente potrebbero...
Canal+ in Spagna, ad esempio, quest'anno l'ha fatta spesso (se non sempre...non ho certo controllato ogni volta...) "Diretta Gol" di Premier al sabato pomeriggio (oltre a trasmettere una partita per intero, ovviamente)...:evil5: ;)
mentre Viasat in Svezia (dove Internet va un po' meglio che da noi...nonostante le deliranti affermazioni di Bernabè), pur dovendo limitarsi ad una sola diretta sul Sat al sabato pomeriggio, nella sua versione via Internet (che si chiama Viaplay) offre ai suoi clienti tutte le partite di quella fascia oraria in diretta (e pure on-demand)...cosa che, volendo, potrebbe fare anche sky come "extrema ratio", visto che i servizi Internet si possono facilmente "contenere" all'interno del Paese di interesse...

Hai ragione però vedi la loro concezione di Sky Go è solo di archivio, tant'è che il focus va sull'On Demand Cinema, Doc, Serie. Non lo concepiscono come coverage extra di lives, come fanno molte altre pay straniere, tra quelle che hai citato, anche JSC lo fa. Per le Olimpiadi avevano tutti i feeds, ma mi sono limitati a replicare i lives parzialmente e basta.
Evidentemente, conoscendoli, è perchè lo streaming web non porta loro introiti pubblicitari e quindi non muovono un dito per sbattersi.

phelps ha scritto:
:5eek: :5eek:
actarus71 ha scritto:
..Non penso sia così semplice...credo che sia anche una questione di accordi con la FA...
la lega inglese semplicemente non vuole che la signora del pub di londra si abboni a sky italia per vedere le partite non trasmesse in UK,di internet non gliene frega nulla così come del dtt:evil5: :evil5: queste sono le cose per cui protestare:è assurdo non poter vedere le partite via sky go in diretta visto che possono farlo:mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
Hai ragione però vedi la loro concezione di Sky Go è solo di archivio, tant'è che il focus va sull'On Demand Cinema, Doc, Serie. Non lo concepiscono come coverage extra di lives, come fanno molte altre pay straniere, tra quelle che hai citato, anche JSC lo fa. Per le Olimpiadi avevano tutti i feeds, ma mi sono limitati a replicare i lives parzialmente e basta.
Evidentemente, conoscendoli, è perchè lo streaming web non porta loro introiti pubblicitari e quindi non muovono un dito per sbattersi.

lo so, purtroppo...:crybaby2:
eppure quello sarebbe un modo intelligente di sfruttare al meglio i diritti che hanno...addirittura io, se fossi in loro, metterei a disposizione un'App per Smart Tv/playstation/Xbox (tipo quelle degli sport USA) con tutta l'offerta, sia lineare che on-demand che con gli "extra" che non ci stanno (o non possono andare) sui canali normali...

actarus71 ha scritto:
...Non penso sia così semplice...credo che sia anche una questione di accordi con la FA...

beh, per quanto riguarda l'attuale contratto in realtà di problemi non ne hanno...visto che possiedono sicuramente tutti diritti, tanto televisivi quanto via Internet...;)
e per il futuro, basta comprare ancora tali diritti...lapalissiano, no? :evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso