Diritti Serie B 2011/12 sul DTT, mercoledi 29 al via le trattative private

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
stiamo ancora aspettando la guida tv.....(anche se io non la guardo mai, ma è per principio)

OT open
Beh è bello che ogni tanto qualche utente faccia la parte di tutti, anche se magari della cosa non gliene frega na mazza...:lol:;)
OT closed

a scanzo d'equivoci in 3d ho riproposto il comunicato integrale di Mediaset Premium che spiega tutto, così si evita di ripetere le cose inutilmente ;)
PS la guida tv, purtroppo non porta soldi :D

così però vengono penalizzati coloro che hanno speso quasi 300€ ad inizio anno; nel dargli visione libera fino al 14

dico a coloro che acquistano ora il pacchetto avranno la serie b gratis, coloro che invece hanno acquistato il pacchetto a settembre fino al 14..questo e tutto;)

per cui se se io attivo il 15 aprile una card prepagata di 2 mesi G+C (che prenderò sulla baia :D ) vedrò tutta la B sino al termine della stagione?
e senza comprare il pacco da 29 euro serie B?

scusate ma questo punto non mi è chiaro

ARRIVA LA SERIE BWIN 2010/2011

C_54_articolo_499_Foto_Video_imgarticolo.jpg

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25583

Ultima modifica di un moderatore:
per le prepagate nemmeno io ho capito la situazione,secondo me dovranno fare il pacchetto a parte dopo il 14 aprile e la promo gratis è valida solo per avvantaggiare chi usa easypay

pocho4ever ha scritto:
per le prepagate nemmeno io ho capito la situazione,secondo me dovranno fare il pacchetto a parte dopo il 14 aprile e la promo gratis è valida solo per avvantaggiare chi usa easypay

ok, aspetteremo altre info (tempo ce n'è).

nell'attesa andiamo a scrocco :D

Mctayson09 ha scritto:
Certo, l'utente deve aver fatto confusione. ;)
su premium menu ce scritto che la serie B e la moto GP si possono acquistare dal 14 aprile e la moto GP costerà 10€ a week end

xxgiuseppexx ha scritto:
su premium menu ce scritto che la serie B e la moto GP si possono acquistare dal 14 aprile e la moto GP costerà 10€ a week end
la motogp acquistabile per chi non ha il pacchetto calcio,è stato detto all'infinito che è inclusa per tutto l'anno nel pacchetto calcio

mariano1 ha scritto:
Ragazzi Non Vedo La Partita Come Maii??????????????????

La Mia E' Una Prepagata Da Settembre Mmmmm

su questa prepagata hai diritti di visione attivi?

prima cosa calmati,seconda cosa sei sul canale premium serieb1?se no fai la ricerca canali/risintonizzazione si trova sulla posizione 377 lcn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso