diritti sport sky

kasper^ ha scritto:
no,vengono fatti 3 gironi da 4 squadre ciascuno con andata e ritorno.alla fine le prime 2 di ogni girone passano x diritto,più le due migliori terze.poi c'è una sorta di quarti di finale sempre con andata e ritorno e la finale è a partita unica. ;)

ma chi vince va in Europa??? o è una specie di torneo amichevole??

Terlizzi6 ha scritto:
Ma si giocano 22 partite andata e ritorno? Non so com'è la formula di questo torneo Royal League.
io sono un sostenitore del calcio (poco) in chiaro quindi forse sarebbe meglio guardare ad altri orizzonti che il calcio argentino

romanodel73 ha scritto:
ma chi vince va in Europa??? o è una specie di torneo amichevole??

Diciamo la seconda ipotesi... ma credo che le squadre di quei paesi scandinavi si impegnano sul serio... deve essere un torneo interessante :)

Se non ho capito bene, Sky trasmetterà quel torneo in diretta? Tutte le partite? Spero di sì... con tutte quelle repliche su Sky Sport 3... ben venga il torneo scandinavo!

Ultima modifica:
MLB dove sei?

a proposito di diritti, credo che ormai non ci siano più speranze per i diritti della Major League di baseball, e questo mi riempie di tristezza... :crybaby2:

meno male che almeno c'è il sito www.mlb.com dove l'offerta è veramente completa, a parte Elio e Faso :sad:

breakfast.club ha scritto:
a proposito di diritti, credo che ormai non ci siano più speranze per i diritti della Major League di baseball, e questo mi riempie di tristezza... :crybaby2:

meno male che almeno c'è il sito www.mlb.com dove l'offerta è veramente completa, a parte Elio e Faso :sad:

Che tristezza....:sad: :sad: :sad:

Lasciamo perdere!
Pero' possiamo consolarci col POKER tutte le sere.
:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:
che schifo!

Grande Giovanni Bruno. E' riuscito a eliminare metà degli sport americani in meno di tre anni!
E' veramente un manager coi fiocchi attento alle esigenze di tutta la clientela (Comprare i diritti del calcio a quelle cifre ero capace pure io).

Mi fermo qui perche' altrimenti rientriamo in discussioni già fatte.

La sostanza e' comunque una sola: Per la prima volta dalla nascita di una pay tv in Italia siamo senza batti e corri!

oli70 ha scritto:
Lasciamo perdere!
Pero' possiamo consolarci col POKER tutte le sere.
:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:
che schifo!

Grande Giovanni Bruno. E' riuscito a eliminare metà degli sport americani in meno di tre anni!
E' veramente un manager coi fiocchi attento alle esigenze di tutta la clientela (Comprare i diritti del calcio a quelle cifre ero capace pure io).

Mi fermo qui perche' altrimenti rientriamo in discussioni già fatte.

La sostanza e' comunque una sola: Per la prima volta dalla nascita di una pay tv in Italia siamo senza batti e corri!
Solo per colpa nostra, xke preferiamo un torneo filandese di calcio alla mlb.

Sapete come è la situazioni per i diritti del calcio-estero per il prossimo anno??!!

nonsolocalcio

dado88 ha scritto:
Solo per colpa nostra, xke preferiamo un torneo filandese di calcio alla mlb.

tra le motivazioni dovrebbe esserci lo scarso interesse :eusa_wall: (non penso di essere l'unico che ha fatto i salti mortali per vedersi anche le differite trasmesse in orari assurdi) e il costo eccessivo dei diritti... :evil5:
(ecco, io sarei curioso di sapere quanto sono costosi questi diritti della MLB, messi al confronto con quelli del Crotone...)

(ecco, io sarei curioso di sapere quanto sono costosi questi diritti della MLB, messi al confronto con quelli del Crotone...)

Appunto!

Sono veramente dispiaciuto per la perdita del baseball e soprattutto di Elio e Faso. :(

Maledetto calcio (e mai in vita avrei pensato di poter scrivere una cosa del genere). :(

il peso della passione

io penso che oltre a considerare l'ascolto (e temo che dopo i dati auditel chissà cosa stravolgeranno) bisognerebbe anche tener presente l'intensità e la passione con cui sono seguiti alcuni programmi e alcuni sport... cioè bilanciare il peso che gli abbonati, anche se in pochi tra loro, danno a queste trasmissioni... :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso